Sta cavolo di moto ne ha asempre una non ce la faccio piu.... parto dall'inizio...
comprai la moto ad agosto del 2009 feci la prima stagione e nessun problema... Arriva l'inverno e si cambia sportma al rientro della stagione vado ad un raduno eeeee ooop fregolatore di tensione carro attrezzi e via moto una settimana ferma in officina... faccio la stagione tagliando rimessaggio invernale... Rientro di stagione 2011 falso rettilineo"una curva non troppo pronunciata" la moto si spegne si blocca la ruota e vado in terra...
la moto non parte piu impazzisco, la moto in officina dopo 370 euro di spesa "solo per la rimessa in moto" e la pompa della benzina cambiata in garanzia ritiro felice la mia moto... la sistemo con pezzi comprati qua e la tutto ok se non che mi lascia a piedi ogni volta che non la uso per 2 gg... non mi parte si accende neanche il quadro,.. e rimetti in carica la batteria etc etc la moto riparte oggi vado in officina per dirglielo e mi dice ce devo fare anche l'alternatore.... ste maledette moto inglesi incomincio a non sopportarle piu ne hanno sempre una..Io vengo da 2 ktm 2t e li ce ne era molta di manutenzione quindi non vorrei pensarci piu dannazione... sara sfigata la mia?

ma al rientro della stagione vado ad un raduno eeeee ooop fregolatore di tensione carro attrezzi e via moto una settimana ferma in officina... faccio la stagione tagliando rimessaggio invernale... Rientro di stagione 2011 falso rettilineo"una curva non troppo pronunciata" la moto si spegne si blocca la ruota e vado in terra...
la moto non parte piu impazzisco, la moto in officina dopo 370 euro di spesa "solo per la rimessa in moto" e la pompa della benzina cambiata in garanzia ritiro felice la mia moto... la sistemo con pezzi comprati qua e la tutto ok se non che mi lascia a piedi ogni volta che non la uso per 2 gg... non mi parte si accende neanche il quadro,.. e rimetti in carica la batteria etc etc la moto riparte oggi vado in officina per dirglielo e mi dice ce devo fare anche l'alternatore.... ste maledette moto inglesi incomincio a non sopportarle piu ne hanno sempre una..Io vengo da 2 ktm 2t e li ce ne era molta di manutenzione quindi non vorrei pensarci piu dannazione... sara sfigata la mia?