Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: NON NE POSSO PIù

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di milk_tre
    Moto
    street triple

NON NE POSSO PIù

Sta cavolo di moto ne ha asempre una non ce la faccio piu.... parto dall'inizio...
    comprai la moto ad agosto del 2009 feci la prima stagione e nessun problema... Arriva l'inverno e si cambia sport ma al rientro della stagione vado ad un raduno eeeee ooop fregolatore di tensione carro attrezzi e via moto una settimana ferma in officina... faccio la stagione tagliando rimessaggio invernale... Rientro di stagione 2011 falso rettilineo"una curva non troppo pronunciata" la moto si spegne si blocca la ruota e vado in terra... la moto non parte piu impazzisco, la moto in officina dopo 370 euro di spesa "solo per la rimessa in moto" e la pompa della benzina cambiata in garanzia ritiro felice la mia moto... la sistemo con pezzi comprati qua e la tutto ok se non che mi lascia a piedi ogni volta che non la uso per 2 gg... non mi parte si accende neanche il quadro,.. e rimetti in carica la batteria etc etc la moto riparte oggi vado in officina per dirglielo e mi dice ce devo fare anche l'alternatore.... ste maledette moto inglesi incomincio a non sopportarle piu ne hanno sempre una..Io vengo da 2 ktm 2t e li ce ne era molta di manutenzione quindi non vorrei pensarci piu dannazione... sara sfigata la mia?
    Ultima modifica di milk_tre; 06/05/2011 alle 12:39