Intenzione: VendoRegione e Provincia: tuttePrezzo: 115€
vendo pedane arretrate nere per speed,115€ compresa la spedizione.prezzo trattabile!
Uploaded with ImageShack.us

Intenzione: VendoRegione e Provincia: tuttePrezzo: 115€
vendo pedane arretrate nere per speed,115€ compresa la spedizione.prezzo trattabile!
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di STE 72; 08/05/2011 alle 20:21
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

up
![]()
Ultima modifica di STE 72; 08/05/2011 alle 20:22 Motivo: UnionePost automatica
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

up![]()
The"Jolly Roger"bike

Mi tenti...
mi prenoto (ma con riserva). Forse mi faccio tentare!!! mi mandi foto e dettagli pls? grazie

sono pedane della mfw racing,erano color alluninio e io le ho fatte verniciare a fuoco nere,il para tacco in carbonio è solo dalla parte del freno,le pedivelle non sono fisse(vanno indietro come le originali)essendo racing non hanno il sensore per lo stop.
per vedere le pedane montate,cliccare la scritta blu"the jolly roger bike"sono le foto + in basso
Ultima modifica di STE 72; 10/05/2011 alle 11:08
The"Jolly Roger"bike

delinquente...... mi potresti dare le misure interasse del ramo superiore e ramo inferiore? (da centro foro sotto a centro pedana e da centro foro sopra a pedana) io monto gli arretratori ma queste non son male.... sono rigide? si riesce a caricare il peso in curva??
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

misura da centro foro a centro foro 6,8 cm. che sono le misure originali del fissaggio al telaio,poi la prima che mi chiedi è 2,5cm.,la seconda 2,7 cm.,le puoi montare anche senza arretratori(dalle originali arretri quasi di 4 cm.),riesci a caricare il peso in curva,le pedane sono in ergal,cosa intendi per rigide?
Ultima modifica di STE 72; 10/05/2011 alle 11:07
The"Jolly Roger"bike

eh, se si flettono quando guidi sulle pedane....
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

The"Jolly Roger"bike