Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Addio Street[street rubata Milano]

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da Rock-guy Visualizza Messaggio
    Eh già, ieri sera davanti al cinema Plinius di viale Abruzzi a Milano mi hanno rubato la mia cara street... proprio adesso che è arrivata la bella stagione e che le passeggiate in moto si facevano più divertenti. Bastardi.
    Che sensazione orribile uscire da un posto con tanto di casco e giacca di pelle e non trovare la tua moto... ti senti vuoto.
    Va beh ragazzi, volevo condividere ques'attimo di tristezza con tutti voi.
    A presto!
    Rock, nei pressi del cinema, in via stoppani, ne hanno fatte altre due nel giro di 24H l'una dall'altra, una Buell XB12S e una KTM 950 supermoto....sono sempre gli stessi, due tizi visti su di un booster bianco, quello che ha letto la targa l'ha letta incompleta e pur vedendoli in faccia non ha ne urlato "al ladro" ne tantomeno vuole rilasciare qualsiasi dichiarazione.
    Comunque se puo essere interessante i tre numeri della targa del booster bianco sono W4G...i primi due non li ricordava (di sicuro è rubato, ma un'errore si commette sempre)
    State all'occhio in quella zona, chiudetela con piu blocchi perchè sembra che cerchino lavori "facili" e la moto con il bloccadisco anteriore è facile.
    Saluti
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da MattiaF Visualizza Messaggio
    mi spiace tantissimo!!

una curiosità: era legata, avevi il bloccadisco oppure solo il bloccasterzo?
    era sul marciapiede o sulla strada?
    sono anche io spesso a Milano e ogni volta che la lascio in giro ho paura di non trovarla più.....

io di solito la parcheggio sul marciapiede il più distante possibile dalla strada e la lego ad un palo.. cerco di rendergli la vita il più difficile possibile
    Ciao Mattia, era su un marciapiede davanti ad un cinema, solo bloccasterzo e antifurto. Non per metterti ansia quando la lasci in giro, ma non hanno molti problemi a portarle via... ho visto saltare bloccadischi spessi in meno di un minuto (per non parlare delle catene!). Una volta liberata da quegli arnesi accenderla e portarla via è uno scherzo!

Comunque ragazzi l'hanno ritrovata e adesso è in officina per la sostituzione del blocchetto d'accensione!!!! Sono molto felice anche se penso che la venderò per tornare alle origini (custom HD).

Lamps a tutti! E se vedete un harleista che vi saluta mentre siete in giro, sappiate che sono io

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008

TCP Rider L'avatar di street 675
    Moto
    Street Cup
    Sono contento che tu l'hai ritrovata. Buona fortuna per la tua prossima moto
    Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    Oh ma a milano è un disastro con ste street rubate!!
    Ogni 3 giorni c'è qualcuno del forum che parla di furto

mi dispiace davvero rock
    Con Roma credo che sia uno dei luoghi peggiori per i furti moto.Io eviterei di andarci a giro di sera,dato che i ladri non lasciano scampo....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    che merde...mi spiace.

Citazione Originariamente Scritto da Rock-guy Visualizza Messaggio
    Ciao Mattia, era su un marciapiede davanti ad un cinema, solo bloccasterzo e antifurto. Non per metterti ansia quando la lasci in giro, ma non hanno molti problemi a portarle via... ho visto saltare bloccadischi spessi in meno di un minuto (per non parlare delle catene!). Una volta liberata da quegli arnesi accenderla e portarla via è uno scherzo!

Comunque ragazzi l'hanno ritrovata e adesso è in officina per la sostituzione del blocchetto d'accensione!!!! Sono molto felice anche se penso che la venderò per tornare alle origini (custom HD).

Lamps a tutti! E se vedete un harleista che vi saluta mentre siete in giro, sappiate che sono io
    belle cose il ritrovo!
    Ultima modifica di wailingmongi; 15/05/2011 alle 09:47 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Rock, nei pressi del cinema, in via stoppani, ne hanno fatte altre due nel giro di 24H l'una dall'altra, una Buell XB12S e una KTM 950 supermoto....sono sempre gli stessi, due tizi visti su di un booster bianco, quello che ha letto la targa l'ha letta incompleta e pur vedendoli in faccia non ha ne urlato "al ladro" ne tantomeno vuole rilasciare qualsiasi dichiarazione.
    Comunque se puo essere interessante i tre numeri della targa del booster bianco sono W4G...i primi due non li ricordava (di sicuro è rubato, ma un'errore si commette sempre)
    State all'occhio in quella zona, chiudetela con piu blocchi perchè sembra che cerchino lavori "facili" e la moto con il bloccadisco anteriore è facile.
    Saluti
    Lo terrò bene a mente, stiamo organizzando una ronda
    Comunque quelle moto erano già state smontate purtroppo, ho visto qualche pezzo nel garage. I carabinieri dovrebbero avere la registrazione delle videocamere del cinema, spero che li becchino. Sarà anche rubato il booster ma quei due non mi sembrano dei tizi furbi (già gli hanno sgamato uno dei garage in cui lavoravano). Tra l'altro si sono pure fatti un giro con la mia, perchè al ritrovamento scarichi e motore erano belli caldi...

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    mi spiace.

per quel che può servirti metto meglio il titolo.
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456