Ragazzi ho chiesto a vagix di proporci un gda in quanto per essere in regola col tcp in questo caso lo può fare solo lui... attendiamo e vediamo, altrimenti ognuno si arrangerà e fanculo i 50€. che si possono risparmiare.

Ragazzi ho chiesto a vagix di proporci un gda in quanto per essere in regola col tcp in questo caso lo può fare solo lui... attendiamo e vediamo, altrimenti ognuno si arrangerà e fanculo i 50€. che si possono risparmiare.
Ultima modifica di gc57; 08/05/2011 alle 20:47
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Gliel'ho chiesto pure io.Avevo gia' avvisato al riguardo che GdA non ufficiali non erano ammessi,ma la cosa evidentemente non e' stata recepita.
Comunque puo' dare adesione qui chi vuole l'interessamento di Vagix,in modo che lui possa adoperarsi in tal senso.Io ci sono.
Ultima modifica di gc57; 07/05/2011 alle 10:23
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
io ci sono solo se è opaco o carbonio ma sempre opaco. Fatemi sapere

Iniziate con scegliere il modello poi partiamo con il gda
Opaco o carbonio per me va bene.Vagix magari puo' scegliere quello che piu' si adatta per produrne uno suo.Forza ragazzi,fatevi avanti!
Ultima modifica di gc57; 07/05/2011 alle 16:21
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

che ne dite di una modifica su questo
![]()

Partecipo al GdA (è bello quello di Pyramid) e mi associo per l'opaco (mi raccomando niente cose rimediate, nel senso che se non si riesce a farne uno bello lo compro per conto mio).
Solo una domanda: ma bisogna fare qualche buco in + per le viti o si usano gli agganci del paracatena esistente?
Ultima modifica di DogDrake; 07/05/2011 alle 15:08
Vagix
modificare un pezzo studiato x altra moto non e' che dara' come risultato un "rebigo"?I 2 modelli che hai presentato hanno attacchi molto diversi da quelli che servono alla ns 800 x me quello coi buchi ovali non dovrebbe averli e l'altro anche se in carbonio sembra un po' deboluccio parlo dello spessore materiale x quel poco che si vede .Scusa se sono franco ma preferisco smussare prima che lamentarmi dopo. Il paracatena che deve essere + lungo dell'attuale potresti farlo con una piccola semi curva cosa ne dite?
Il Pyramid come esempio non e' male