Parlo di quelli un tutt'uno col paracatena,che evitano di insozzare di grasso e fango il sottosolla e le parti circostanti.Se qualcuno trova qualcosa di idoneo,lo posta?Grazie
Parlo di quelli un tutt'uno col paracatena,che evitano di insozzare di grasso e fango il sottosolla e le parti circostanti.Se qualcuno trova qualcosa di idoneo,lo posta?Grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Ancora bisognerà attendere un po' prima che entrino in produzione determinati accessori aftermarket...si potrebbe però inviare una mail ad una casa produttrice per informarli che è nel loro interesse produrre un parafango posteriore per la tiger in quanto essendo un problema comune a tutti sicuramente produrrebbero un prodotto altamente vendibile...
Ma qualcosa simile al parafango posteriore del GS1200 non si potrebbe adattare?
Intendo quello nero attaccato al forcellone da entrambi i lati...
--
Alessio... -- Tre Tiger contro tre Tiger.. --.
YAMAHA FZ6 S2 VENDESI--> Catania...
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha...ml?msg=3056681

Ragazzi tre settimane fa ho mandato una mail alla " Lorandi Resine" perchè nella prova mi ero accorto del problema, la quale mi ha risposto che sono in attesa di vedere la tiger 800 e di studiare qualcosa tipo il parafango postato da Alexyus!! aspettiamo e nel frattempo chi trova qualcosa di nuovo posti le foto e il sito !!
P.S. avete visto la touratech, ha sviluppato la piastra per il bauletto top case, anke se io aspetto givi (meno costoso) sicuro, altrimenti vado su Motech !!!![]()
bello questo dagoberto68
Grazie mille.....![]()
non è un po' caro il parafango? però non sembra affatto male!