Cia ragazzi x favore potete dirmi a quanti km va pulito il filtro aria?
Quanti km va sostituto?
A quanti km vanno puliti i corpi farfallati?
Grazie millllllllleeeeeeeee
Cia ragazzi x favore potete dirmi a quanti km va pulito il filtro aria?
Quanti km va sostituto?
A quanti km vanno puliti i corpi farfallati?
Grazie millllllllleeeeeeeee

10000
20000
20000
basta leggere il manuale d'uso e manutenzione

esatto, il filtro aria dicono di cambiarlo ai 20000 se non erro... se sei nella zona airbox comunque dai una soffiata di compressore all'originale al massimo.
Poi quando hai voglia te ne prendi uno aftermarket così è lavabile e stai tranquillo
Io ho il bmc, come si pulisce ?
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Ti occorrerebbe il kit di pulizia bmc....
Una spolveratina , poi lo lavi bene con acqua corrente e il detergente bmc.......lo lasci asciugare.......
Quandi , una volta asciutto , lo impregni con l'olio apposito del kit.... E torna come nuovo!!!
Lamps
Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Al posto del detergente bmc puoi usare sapone per piatti.
Si lascia a bagno per un pò, si lava con acqua corrente moderata in direzione contraria a quella del passaggio d'aria.
Non soffiate con il compressore perchè il cotone è fragile.
poi si mette l'olio (anche generico per filtri) solo nella facciata che impatta con l'aria e si lascia a testa in su per una nottata in modo che l'olio si distribuisca in modo ottimale.
Operazione da ripetere ogni 3-5000km perchè il filtro in cotone sporco è molto meno permeabile dell'originale.
Sapone per piatti ? Lo svelto va bene?
In effetti,l ho aperto ieri ed è veramente lercio!
L'olio quanto costa? Ci sono diverse tipologie?
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]