Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da n0x cosi sia
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle
Originariamente Scritto da Segy dai sorridi, ti regalo il più bel gol della domenica YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. http://www.youtube.com/watch?v=gKemz8LROF0 non ne fa mai, ma quado li fa....
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle non ne fa mai, ma quado li fa.... peccato che andrà alla giuve il prossimo anno
stasera chi gioca?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Segy peccato che andrà alla giuve il prossimo anno ti capisco.. son sempre i migliori che se ne vanno Originariamente Scritto da fearless stasera chi gioca? il chievo e speriamo che se li chiava !!
Ultima modifica di bi_andrea_elle; 09/05/2011 alle 16:43 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle il chievo e speriamo che se li chiava !! sono sicuro che, anche questa sera, la giuve mi darà grandi soddisfazioni
Originariamente Scritto da Segy sono sicuro che, anche questa sera, la giuve mi darà grandi soddisfazioni stasera vinceranno facile!!!!! hanno una ghiotta occasione per agganciare il quarto posto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle ti capisco.. son sempre i migliori che se ne vanno il chievo e speriamo che se li chiava !! .
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da fearless stasera vinceranno facile!!!!! hanno una ghiotta occasione per agganciare il quarto posto oramai ci sono
Regole del Forum