Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: PIRELLI DIABLO ROSSO 2

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Queste affermazioni mi esaltano ....vi auguro che durino almeno il doppio delle vecchie rosso,

altrimenti dopo 3000km si cambia l'ant.

Sacrosanto....
    .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    non entrera mai una Pirelli a casa mia !!!!!.....Maiiii!!!!!!!!!!!!
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di matteo.micheli
    Moto
    street triple n bianca!!!!
    io ho avuto una settimana combattutissima tra le rosso 2 e le qualifier 2!!!!!!!!alla fine ho optato per le q2 dato che sono conosciute ed è risaputo che vanno bene, mentre sulle rosso 2 ancora si sa poco niente...le ha un mio amico su un monster ma non aveva avuto modo di provarle bene.
    ieri sera lo incontro e mi dice di aver fatto un bel giro e di aver messo alla frusta le gomme...pareri positivi, ma dalla sua faccia ho capito subito che aveva un pò di "amaro in bocca"...secondo lui vanno benone, però quando si piega molto tendono a "mollare" spesso!!ha detto che si è trovato troppe volte con il posteriore intraversato(e non è per la potenza dato che si tratta di un 620 ie!!)e un paio di volte anche l'anteriore l'ha mollato...ora non voglio sminuire queste gomme per carità...anche perchè queste reazioni, a detta sua, le ha avute andando davvero forte e riuscendo a stare dietro a moto ben più "prestanti" del suo mostriciattolo!!!!io oggi pomeriggio vado a montare le q2...speriamo di aver scelto bene!!!

TCP Rider L'avatar di lire85
    Moto
    Street triple 765 RS
    Ah... verrà tutto da sè, considera comunque che sono uno che sposta parecchio il proprio peso sulla moto...

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Secondo me le puoi testare molto meglio....
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    meglio così,vista l'ampia scelta...

Queste affermazioni mi esaltano ....vi auguro che durino almeno il doppio delle vecchie rosso,altrimenti dopo 3000km si cambia l'ant.
    Spero vivamente che l'anteriore non duri solo 3000km, altrimenti non le comprerò più!
    Io poi di solito finisco prima l'anteriore che il posteriore, quindi siamo a posto...
    Ultima modifica di lire85; 09/05/2011 alle 21:02 Motivo: UnionePost automatica
    Triple inside

TCP Rider L'avatar di airvege
    Moto
    ex Hornet, ex Street, ex Speed Matt Black, ora MTS 1200 ST
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    Facci sapere, io ho ridotto il campo di scelta a diablo rosso 2 e Qualifier II, dipende dal prezzo e disponibilità del gommista!!!
    io le ho trovate a 10€ di differenza (in più per le Pirelli)...quindi non è questione di prezzo....
    alla fine avendo lo stesso dubbio...credo che rimetterò le quarte Q2 (alle quali...tra parentesi, non ho ancora trovato un difetto con il mio stile di guida)
    "Got fuel to burn,
    got roads to drive"

TCP Rider L'avatar di lire85
    Moto
    Street triple 765 RS
    Beh, se ti trovavi bene hai fatto benissimo...
    io ho un pò di timore a tornare in Dunlop dopo che le qualifier di serie non mi sono piaciute...
    Poi mi piace provare un pò di marchi e gomme con caratteristiche diverse e devo dire che per ora come pneumatici uso strada sono tutti ottimi quelli che ho provato, in pista ovviamente la cosa cambia...
    L'ideale a mio avviso sarebbe trovare una gomma che ti dia un buon grip su strada per un passo allegro tra curve e tornanti che però percorra abbastanza km... (io cerco questo)

Citazione Originariamente Scritto da airvege Visualizza Messaggio
    io le ho trovate a 10€ di differenza (in più per le Pirelli)...quindi non è questione di prezzo....
    alla fine avendo lo stesso dubbio...credo che rimetterò le quarte Q2 (alle quali...tra parentesi, non ho ancora trovato un difetto con il mio stile di guida)
    Triple inside

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da lire85 Visualizza Messaggio
    io ho un pò di timore a tornare in Dunlop dopo che le qualifier di serie non mi sono piaciute...
    Poi mi piace provare un pò di marchi e gomme con caratteristiche diverse e devo dire che per ora come pneumatici uso strada sono tutti ottimi quelli che ho provato, in pista ovviamente la cosa cambia...
    L'ideale a mio avviso sarebbe trovare una gomma che ti dia un buon grip su strada per un passo allegro tra curve e tornanti che però percorra abbastanza km... (io cerco questo)
    deh le gomme di serie non fanno testo..... sono talmente stagionate che le si leva per la noia....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di airvege
    Moto
    ex Hornet, ex Street, ex Speed Matt Black, ora MTS 1200 ST
    Citazione Originariamente Scritto da lire85 Visualizza Messaggio

concordo al 100%...sono nella stessa situazione...
    devo dire che le Q2 rispetto alle vecchie Qualifier di serie che avevo per esempio sulla Street sono un altro mondo...
    considerando poi che faccio molti km con zavorrina e a volte anche un po' di "bagaglio"....alla fine ottengo dei kmetraggi onestissimi e soprattutto, cosa ancora più importante, con un degrado molto graduale e omogeneo...

245€ montante...credo sia il suo prezzo...
    "Got fuel to burn,
    got roads to drive"

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12