








non entrera mai una Pirelli a casa mia !!!!!.....Maiiii!!!!!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

io ho avuto una settimana combattutissima tra le rosso 2 e le qualifier 2!!!!!!!!alla fine ho optato per le q2 dato che sono conosciute ed è risaputo che vanno bene, mentre sulle rosso 2 ancora si sa poco niente...le ha un mio amico su un monster ma non aveva avuto modo di provarle bene.
ieri sera lo incontro e mi dice di aver fatto un bel giro e di aver messo alla frusta le gomme...pareri positivi, ma dalla sua faccia ho capito subito che aveva un pò di "amaro in bocca"...secondo lui vanno benone, però quando si piega molto tendono a "mollare" spesso!!ha detto che si è trovato troppe volte con il posteriore intraversato(e non è per la potenza dato che si tratta di un 620 ie!!)e un paio di volte anche l'anteriore l'ha mollato...ora non voglio sminuire queste gomme per carità...anche perchè queste reazioni, a detta sua, le ha avute andando davvero forte e riuscendo a stare dietro a moto ben più "prestanti" del suo mostriciattolo!!!!io oggi pomeriggio vado a montare le q2...speriamo di aver scelto bene!!!

Ah... verrà tutto da sè, considera comunque che sono uno che sposta parecchio il proprio peso sulla moto...
Spero vivamente che l'anteriore non duri solo 3000km, altrimenti non le comprerò più!
Io poi di solito finisco prima l'anteriore che il posteriore, quindi siamo a posto...
Ultima modifica di lire85; 09/05/2011 alle 21:02 Motivo: UnionePost automatica
Triple inside

"Got fuel to burn,
got roads to drive"

Beh, se ti trovavi bene hai fatto benissimo...
io ho un pò di timore a tornare in Dunlop dopo che le qualifier di serie non mi sono piaciute...
Poi mi piace provare un pò di marchi e gomme con caratteristiche diverse e devo dire che per ora come pneumatici uso strada sono tutti ottimi quelli che ho provato, in pista ovviamente la cosa cambia...
L'ideale a mio avviso sarebbe trovare una gomma che ti dia un buon grip su strada per un passo allegro tra curve e tornanti che però percorra abbastanza km... (io cerco questo)
Triple inside







concordo al 100%...sono nella stessa situazione...
devo dire che le Q2 rispetto alle vecchie Qualifier di serie che avevo per esempio sulla Street sono un altro mondo...
considerando poi che faccio molti km con zavorrina e a volte anche un po' di "bagaglio"....alla fine ottengo dei kmetraggi onestissimi e soprattutto, cosa ancora più importante, con un degrado molto graduale e omogeneo...
245€ montante...credo sia il suo prezzo...![]()
"Got fuel to burn,
got roads to drive"






Continuiamo qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...-rosso-ii.html
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.