Per la nuova Speed 2011 sono gia disponibili i monoammortizzatori della Extremetech.
Ciao
Gp Race
Per la nuova Speed 2011 sono gia disponibili i monoammortizzatori della Extremetech.
Ciao
Gp Race

Bei prodotti ma...dopo le ultime sentite e viste...la Extremetech per me è fuori!![]()
B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y

MA come? Cambiare il mono alla Speed 2011 ?
Ecchevvolete fare? ...mandare in fumo 6 anni di studio dei migliori progettisti inglesi ??
La 2011 è già prontopista !!!
![]()
Eh, invece secondo me sarebbe l' unica cosa da cambiare, magari con uno con interasse regolabile, solo che prmai è tardi, ha 4 mesi e già 6200 km, tra un pò sarà il caso di cambiare la moto, non il mono.
Leo non ho intenzione di cambiare moto, e sono consapevole del fatto che in 6000 km non abbia ancora capito tutto della moto, è solo che la Speed 2005 che avevo ho faticato un sacco per farmela ritirare perchè aveva 45000 km, e con questa non vorrei arrivare a trovarmi nella stessa situazione, certo ancora è presto, ma vedo che i km salgono in fretta...tutto lì. Per adesso la moto mi piace e me la godo, l' unica cosa che rispetto a qualsiasi jap che provo, la mia 2011 (ma come del resto anche la ex 2005) ha la molla del mono tanto più dura, e nelle sconnessioni o sulle radici mi fa sobbalzare, per questo non mi piace il mono, poi le regolazioni idrauliche le sente tutte al quarto di giro, è solo la molla che cambierei in effetti, qua sul forum mi hanno suggerito le hyperpro, ma non mi sono ancora informato. Sulla 2005 avevo risolto montando un mono FG con interasse regolabile, per come guido io e soprattutto per le strade sconnesse che facciamo purtroppo spesso qua da me, era migliorata tantissimo.

ma non era già efficiente originale?
è proprio vero che amate metterci sempre mani
rimane il fatto che ognuno è liberissimo di fare quel che vuole, personalmente a questo punto (visto che siete insoddisfatti del mezzo) meglio cambiare moto (ad esempio Tuono V4
)