Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Mono per Speed 2011

TCP Rider L'avatar di Gprace
    Moto
    KTM 990 SMR

Mono per Speed 2011

Per la nuova Speed 2011 sono gia disponibili i monoammortizzatori della Extremetech.

Ciao

Gp Race

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di chobin
    Moto
    Yamaha MT09 SR
    Bei prodotti ma...dopo le ultime sentite e viste...la Extremetech per me è fuori!
    B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y

Bannato
    MA come? Cambiare il mono alla Speed 2011 ?
    Ecchevvolete fare? ...mandare in fumo 6 anni di studio dei migliori progettisti inglesi ??
    La 2011 è già prontopista !!!

TCP Rider L'avatar di coppiglia74
    Moto
    Speed Triple 1050
    Eh, invece secondo me sarebbe l' unica cosa da cambiare, magari con uno con interasse regolabile, solo che prmai è tardi, ha 4 mesi e già 6200 km, tra un pò sarà il caso di cambiare la moto, non il mono.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    Eh, invece secondo me sarebbe l' unica cosa da cambiare, magari con uno con interasse regolabile, solo che prmai è tardi, ha 4 mesi e già 6200 km, tra un pò sarà il caso di cambiare la moto, non il mono.
    Cos'ha il mono originale che non va? Cambi moto dopo 4 mesi?Difficile che abbia capito qualcosa in 6000km....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di coppiglia74
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Cos'ha il mono originale che non va? Cambi moto dopo 4 mesi?Difficile che abbia capito qualcosa in 6000km....
    Leo non ho intenzione di cambiare moto, e sono consapevole del fatto che in 6000 km non abbia ancora capito tutto della moto, è solo che la Speed 2005 che avevo ho faticato un sacco per farmela ritirare perchè aveva 45000 km, e con questa non vorrei arrivare a trovarmi nella stessa situazione, certo ancora è presto, ma vedo che i km salgono in fretta...tutto lì. Per adesso la moto mi piace e me la godo, l' unica cosa che rispetto a qualsiasi jap che provo, la mia 2011 (ma come del resto anche la ex 2005) ha la molla del mono tanto più dura, e nelle sconnessioni o sulle radici mi fa sobbalzare, per questo non mi piace il mono, poi le regolazioni idrauliche le sente tutte al quarto di giro, è solo la molla che cambierei in effetti, qua sul forum mi hanno suggerito le hyperpro, ma non mi sono ancora informato. Sulla 2005 avevo risolto montando un mono FG con interasse regolabile, per come guido io e soprattutto per le strade sconnesse che facciamo purtroppo spesso qua da me, era migliorata tantissimo.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    Leo non ho intenzione di cambiare moto, e sono consapevole del fatto che in 6000 km non abbia ancora capito tutto della moto, è solo che la Speed 2005 che avevo ho faticato un sacco per farmela ritirare perchè aveva 45000 km, e con questa non vorrei arrivare a trovarmi nella stessa situazione, certo ancora è presto, ma vedo che i km salgono in fretta...tutto lì. Per adesso la moto mi piace e me la godo, l' unica cosa che rispetto a qualsiasi jap che provo, la mia 2011 (ma come del resto anche la ex 2005) ha la molla del mono tanto più dura, e nelle sconnessioni o sulle radici mi fa sobbalzare, per questo non mi piace il mono, poi le regolazioni idrauliche le sente tutte al quarto di giro, è solo la molla che cambierei in effetti, qua sul forum mi hanno suggerito le hyperpro, ma non mi sono ancora informato. Sulla 2005 avevo risolto montando un mono FG con interasse regolabile, per come guido io e soprattutto per le strade sconnesse che facciamo purtroppo spesso qua da me, era migliorata tantissimo.
    Nontoriamente fg fa mono con poca idraulica e molle durissime.....cmq ti basta cambiare molla al mono,l'interasse non c'entra nulla.Con il kit hyper ti troverai benissimo,altro che mono nuovo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Nontoriamente fg fa mono con poca idraulica e molle durissime.....cmq ti basta cambiare molla al mono,l'interasse non c'entra nulla.Con il kit hyper ti troverai benissimo,altro che mono nuovo.
    Quoto, il mono originale non è male, se uno vuole migliorare conviene cambiare solo la molla.

Bannato
    Moto
    trebbia
    ma non era già efficiente originale?

è proprio vero che amate metterci sempre mani

rimane il fatto che ognuno è liberissimo di fare quel che vuole , personalmente a questo punto (visto che siete insoddisfatti del mezzo) meglio cambiare moto (ad esempio Tuono V4)

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    MA come? Cambiare il mono alla Speed 2011 ?
    Ecchevvolete fare? ...mandare in fumo 6 anni di studio dei migliori progettisti inglesi ??
    La 2011 è già prontopista !!!

guarda che se cambi il mono limi altri 2-3 sec che se li sommi ai 7 di default non sono minca pochi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima