Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Mono per Speed 2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    guarda che se cambi il mono limi altri 2-3 sec che se li sommi ai 7 di default non sono minca pochi...

AH...possibile che questa cosa fosse sfuggita agli ingegneri Triumph ?Avrebbero potuto reclamizzarla dal principio...Ten is Mejo che Seven !!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di coppiglia74
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Nontoriamente fg fa mono con poca idraulica e molle durissime.....cmq ti basta cambiare molla al mono,l'interasse non c'entra nulla.Con il kit hyper ti troverai benissimo,altro che mono nuovo.
    Si ma infatti ora come ora al cambiare la molla un pensierino ce lo sto facendo, a cambiare tutto il mono proprio no, comunque non metto in dubbio che come dici tu FG monta notoriamente molle dure, ma sulla 2005 quando misi l' FG la molla era molto più soft dell' originale, forse la fama delle molle dure è riferito rispetto alle molle originali delle jap, tipo z1000 o cb1000 che montano molle più umane rispetto alle triumph. Quando parlo con chiunque sul discorso "durezza" mi rispondono in tanti che le Triumph sono dure, e si sa... quindi alla fine non penso siano solo mie seghe mentali!!

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    ma non era già efficiente originale?

è proprio vero che amate metterci sempre mani

rimane il fatto che ognuno è liberissimo di fare quel che vuole , personalmente a questo punto (visto che siete insoddisfatti del mezzo) meglio cambiare moto (ad esempio Tuono V4)
    Ciao Silvan, se ti riferisci a me, la Tuono deve essere su un altro pianeta, ma in moto io ci passeggio, sarebbe uno spreco in mano a me, troppo, veramente troppo per me.
    Ultima modifica di coppiglia74; 09/05/2011 alle 10:40 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200 XE
    a me questo mono pare ottimo..niente a che vedere con la 2010....

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Quoto, il mono originale non è male, se uno vuole migliorare conviene cambiare solo la molla.
    Mah, sinceramente è la prima volta che trovo un mono ammortizzatore di serie come si deve (anzi, a dire il vero, è tutto il reparto sospensioni che è molto a punto). Quindi non sento la necessità di cambiare alcunché. Io cmq con Extremetch mi sono trovato bene in passato; avevo il tech 2 sulla street e non posso che esprimere giudizi più che positivi.

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Nontoriamente fg fa mono con poca idraulica e molle durissime.....cmq ti basta cambiare molla al mono,l'interasse non c'entra nulla.Con il kit hyper ti troverai benissimo,altro che mono nuovo.

leo è il contrario , usano molle più morbide in genere un pelo più precaricate ma con idraulica tosta.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    leo è il contrario , usano molle più morbide in genere un pelo più precaricate ma con idraulica tosta.
    Io ho due amici (tuono e speed)con il mono fg rimandato alla casa per manifesta marmorizzazione della molla .Gente che girava a precarico 0;forse era solo un errore ,ma erano incredibili
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12