Si ma infatti ora come ora al cambiare la molla un pensierino ce lo sto facendo, a cambiare tutto il mono proprio no, comunque non metto in dubbio che come dici tu FG monta notoriamente molle dure, ma sulla 2005 quando misi l' FG la molla era molto più soft dell' originale, forse la fama delle molle dure è riferito rispetto alle molle originali delle jap, tipo z1000 o cb1000 che montano molle più umane rispetto alle triumph. Quando parlo con chiunque sul discorso "durezza" mi rispondono in tanti che le Triumph sono dure, e si sa... quindi alla fine non penso siano solo mie seghe mentali!!
Ciao Silvan, se ti riferisci a me, la Tuono deve essere su un altro pianeta, ma in moto io ci passeggio, sarebbe uno spreco in mano a me, troppo, veramente troppo per me.
Ultima modifica di coppiglia74; 09/05/2011 alle 10:40 Motivo: UnionePost automatica

a me questo mono pare ottimo..niente a che vedere con la 2010....

Mah, sinceramente è la prima volta che trovo un mono ammortizzatore di serie come si deve (anzi, a dire il vero, è tutto il reparto sospensioni che è molto a punto). Quindi non sento la necessità di cambiare alcunché. Io cmq con Extremetch mi sono trovato bene in passato; avevo il tech 2 sulla street e non posso che esprimere giudizi più che positivi.