anche se ci sono pochissimo sul forum, ( e state tranquilli nn tornerò!!)mi sento in dovere di fare dei saluti e ringraziamenti per la giornata di sabato a padova al bike expò.
per primo ringrazio i miei compagni di viaggio, a partire dal grandissimo viper(STEFANO)che oltre a metterci a disposizione un comodo e largo mezzo di trasporto mi hà fornito di un letto comodo comodo,poi, raiden i due amici di stefano(che spero si iscrivano presto perchè sono due grandi, e nn ringrazio (![]()
) fabiodex per la notte passata in camera insieme,e nn mi hà permesso di dormire perchè una volta addormentatosi a ricominciato a chiacchierare per conto suo
![]()
![]()
![]()
.
saluto con un abbraccio tutta la mitica sezione romana tutti romagnoli,eikon filo,ilm pedro, apollo ken,il boss e i moderatori simo e wallace e il PETTI,ros 3,vertigine black panter,atom,lacky, tonydaytona,daytona812,marco7,binigno e daris,il miticissimo alexspeed mysterio,rpg e adry,davebike, darione,speedcama e tutti quelli di cui nn ricordo il nick per la sgangherata cena(ma alla fine riuscita alla grande) passata insieme. un ciao a tutti da superspeed.