un ringraziamento soprattutto al mitico pettinari,per la sua organizzazione e per averci ricevuto caldamente al suo stend!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

ringrazio anche io per tutto quello che é stato fatto per il nostro incontro
ciao

Sono rare le occasioni in cui così tanti Triumphistida tutta Italia si incontrano in amicizia come è successo sabato al Bike Expo e soprattutto alla cena del forum. E la cosa bella è che c'erano un po' tutti i tipi: amanti della pista, smanettoni, turisti inarrestabili, fermoni (questo sono io), zav, ecc. ma tutti simpaticamente accomunati dalla passione per le nostre moto.
Questo per esprimere il mio apprezzamento per chi ha costruito e mantiene vivo il nostro forum e chi vi partecipa con tanto spirito di amicizia.
Alla prossima, gente!
.
Cheers!
The best is yet to come!
Raga che gruppo! era il primo incontro ed è stato quasi impressionante alla cena, miiii quanta gente, ho conosciuto qualcuno di voi ma tutti era proprio impossibile, grazie a tutti per l'evento alla prossima!
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Un grazie a tutti, dal fantastico TNE alla sezione Romana (pizza Pablo.......lasciala qui, lasciala qui), al tno alla sezione Romagnola ai BOCIA Ando955 e Fulvioz serata memorabile a tutto il Forum insomma.
Alla prossima dal vivo!!
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

Quanti post di ringraziamentoed io non c'ero
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non potevo esserci purtrppo....meglio per voi![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA