Alfa Romeo
Audi
BMW
Mercedes
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ferrari? Quella che ha le paratie sul colettore di scarico incollate con colla infiammabile? No per loro ho tanta ma tanta tristezza, spendono una tombola e tutto va in fumo..
le mercedes 15 anni fà erano le migliori auto al mondo
ora sono comunissime auto (ma il prezzo non cambia)
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
con tutto il rispetto che la stella a tre punte merita..
a parte qualche modello sportivo la attuale gamma Mercedes ha linee che definire obsolete e' poco.
non ce' piu' una berlina che mi piaccia.
e pure BMW sta facendo certi CASSONI ENORMI da 3 tonnellate...
sembrano tutti carri da morto.
non discuto la qualita' costruttiva , ci mancherebbe ma si sono un po' fossilizzati sulla sontuosita' dell'immagine a scapito della percezione dinamica.
la classe E non la vorrei neanche avessi 80anni.
p.s.
ieri e' venuta a trovarmi una cliente con la Brera 2008.
lasciami dire che 1,80 di bionda su quell'affare con quel culone e i cerchi da 18... che spettacolo!!!
Nemo tu mi capisci lo so...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Me lo auguro tony, con tutto il cuore, ero un alfista convinto ai tempi dell'alfetta, giulietta, 75, gtv, quelle si che erano grandi macchine, poi si e' passati a 155, 145, 146, come si poteva essere alfisti e comunque ora alfa riesce a sfornare belle auto, non vi e' dubbio, mito e giulietta mi piacciono, la 147 no, ma solo quella di nemo.![]()