Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Galaxy Tab 10.1 vs 10.1v

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Ti ripeto che nn devi girare con itunes, ma solo con un pc!

Provatele prima le cose, e bene, ne ho già avuti 2, i file si trasferiscoo wifi senza itunes...Lo schermo x navigare in internet deve essere da 10 pollici, da 7 è troppo piccolo, 10 è il limite minimo, le telefonate col galaxy le fai i primi 2gg, poi stanco di avere in mano un oggetto cmq troppo grande x telefonare e troppo piccolo x navigare torni a fare le telefonate col cell e a navigare in internet col pc.

L'ipad qndo inizi a usarlo nn smetti più! Fidati di chi lo usa ora come ora 14 ore al giorno, x lavoro e per divertimento, nn di chi ha sentito dire.

Prova a leggere i fumetti con il tab a letto la sera...uauauUauUUUU e poi l'aspetto principale, il touch, un dispositivo che punta tutto su qllo, l'ipad come l'iphone sembrano VIVI, sembra di toccare qlcosa di 3d!!!!!!!!! Chi nn ammette qsto fa prima a dire che è contro apple e che nn tromba!!!!!!

E chi dice che itunes è una rottura di balle nn ha capito niente.

Se prendi il galaxy aspetta a vendere il cell e tieni l pc a portata di mano, ricordatelo.

Lamps!
    intanto ti ringrazio per le risposte, come detto all'inizio è poco che sto guardando un tablet e i consigli da chi già lo ha sono preziosissimi.
    detto questo:

i galaxy tab presi in considerazione hanno uno schermo + grande di quello dell'ipad, sono 10.1 pollici appunto(e quando guardi film la cosa è ancora più evidente, su ipad in 4:3 hai comunque una banda nera sopra o ai lati dello schermo per adattare al 16:9, oppure ti taglia una parte di immagine, quindi perdi schermo, con un 16:9 nativo non è così).
    Le telefonate con un auricolare(e il bt in macchina) le fai, certamente mandi sms(che poi uno lo trovi scomodo è una questione differente, un conto è trovare una cosa scomoda, che può essere così per alcuni e non per altri, altra cosa è NON POTERLE FARE), per rispondere anche a PhacocoeruS sono d'accordo che prendere qualcosa di così "grande" come unico apparecchio potrebbe sembrare una cavolata, ma per lavoro, 5(spesso 6) giorni a settimana giro comunque con una tracolla o una valigetta, se prendo una trancolla da portatile è la stessa cosa e ho qualcosa di più pratico di uno smartphone. se poi la domenica giro in moto credo che il mio N95 8gb se va bene ora come telefono sarà eccezionale dopo come "muletto".

per l'usabilità mi informavo, appunto, su android 3.0, l'idea era proprio "colmare" il gap con la sfruttabilità di ipad(il galaxy non ha tasti fisici se non per l'accensione), ma non avendo provato(se non in centri commerciali, quindi molto marginalmente) nè l'ipad 2 nè android(e comunque non Honeycomb) non avevo(non ho) un metro di giudizio per sapere come vadano.
    con iTunes non ho problemi ed è comodissimo, a casa ho un iMac, ho un ipod, non esistono "problemi" di utilizzo, mi preoccupava già di più se sono a casa di un amico e non ho una dock station, se devo passare 2 file in wi-fi non è un problema, se lo devo usare come hd portatile(che non è e non sarà il suo uso pricinpale, ma ci son tante cose che si potrebbero fare e che con l'ipad son macchinose e lunghe) è già più complicato.
    non ho un'uscita hdmi su ipad, non è 4g, fotocamera dietro da 0.9mp(senza flash) e davanti(per me che non faccio videochiamate inutile, ma vabbeh, citiamola da 0.3). in molti, come te, mi dicono che ipad è comunque un altro pianeta e, leggendo quel che pensa chi non ha mai provato un mac di un imac rispetto a un pc, posso anche credere che sia così, ma sinceramente ci vedo tanti tanti limiti e devo ancora trovare qualcuno che mi spieghi, concretamente, dove è migliore...

al momento app store a parte non vedo motivi per prendere un ipad(che comunque mi obbligherebbe a tenere anche un cellulare, quindi pagare una ricaricabile + un abbonamento o un qualcosa per il 3g, non so dove abitiate, ma qua a parte centri commerciali, casa mia e zona università il wi-fi è ancora lontanissimo dall'arrivare)
    The Mad Hatter

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di rickyrik
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Assurdo pensare a un tablet usato come fosse un telefono...

Quanto a flash sui tablet:
    macity: Un anno dopo la lettera aperta di Jobs su Flash. Il CEO di Apple aveva ragione?

Speriamo che Flash sparisca dal web invece.
    L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    intanto ti ringrazio per le risposte, come detto all'inizio è poco che sto guardando un tablet e i consigli da chi già lo ha sono preziosissimi.
    detto questo:

i galaxy tab presi in considerazione hanno uno schermo + grande di quello dell'ipad, sono 10.1 pollici appunto(e quando guardi film la cosa è ancora più evidente, su ipad in 4:3 hai comunque una banda nera sopra o ai lati dello schermo per adattare al 16:9, oppure ti taglia una parte di immagine, quindi perdi schermo, con un 16:9 nativo non è così).
    Le telefonate con un auricolare(e il bt in macchina) le fai, certamente mandi sms(che poi uno lo trovi scomodo è una questione differente, un conto è trovare una cosa scomoda, che può essere così per alcuni e non per altri, altra cosa è NON POTERLE FARE), per rispondere anche a PhacocoeruS sono d'accordo che prendere qualcosa di così "grande" come unico apparecchio potrebbe sembrare una cavolata, ma per lavoro, 5(spesso 6) giorni a settimana giro comunque con una tracolla o una valigetta, se prendo una trancolla da portatile è la stessa cosa e ho qualcosa di più pratico di uno smartphone. se poi la domenica giro in moto credo che il mio N95 8gb se va bene ora come telefono sarà eccezionale dopo come "muletto".

per l'usabilità mi informavo, appunto, su android 3.0, l'idea era proprio "colmare" il gap con la sfruttabilità di ipad(il galaxy non ha tasti fisici se non per l'accensione), ma non avendo provato(se non in centri commerciali, quindi molto marginalmente) nè l'ipad 2 nè android(e comunque non Honeycomb) non avevo(non ho) un metro di giudizio per sapere come vadano.
    con iTunes non ho problemi ed è comodissimo, a casa ho un iMac, ho un ipod, non esistono "problemi" di utilizzo, mi preoccupava già di più se sono a casa di un amico e non ho una dock station, se devo passare 2 file in wi-fi non è un problema, se lo devo usare come hd portatile(che non è e non sarà il suo uso pricinpale, ma ci son tante cose che si potrebbero fare e che con l'ipad son macchinose e lunghe) è già più complicato.
    non ho un'uscita hdmi su ipad, non è 4g, fotocamera dietro da 0.9mp(senza flash) e davanti(per me che non faccio videochiamate inutile, ma vabbeh, citiamola da 0.3). in molti, come te, mi dicono che ipad è comunque un altro pianeta e, leggendo quel che pensa chi non ha mai provato un mac di un imac rispetto a un pc, posso anche credere che sia così, ma sinceramente ci vedo tanti tanti limiti e devo ancora trovare qualcuno che mi spieghi, concretamente, dove è migliore...

al momento app store a parte non vedo motivi per prendere un ipad(che comunque mi obbligherebbe a tenere anche un cellulare, quindi pagare una ricaricabile + un abbonamento o un qualcosa per il 3g, non so dove abitiate, ma qua a parte centri commerciali, casa mia e zona università il wi-fi è ancora lontanissimo dall'arrivare)
    scusa perchè gli altri tablet te la regalano la connessione?
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    scusa perchè gli altri tablet te la regalano la connessione?
    no, ma se con lo stesso dispositivo posso telefonare con 1 sim faccio tutto, se il tablet non può telefonare ho bisogno comunque di 2, a meno che uno non faccia cambio sim telefono-tablet 20 volte al giorno a seconda delle esigenze
    The Mad Hatter

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Chi nn ammette qsto fa prima a dire che è contro apple e che nn tromba!
    ...leggere i fumetti con il tab a letto la sera...uauauUauUUUU...
    Mi sa che dipende dal significato che si da' al termine "trombare"...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12