anche dr. lacki..si

anche dr. lacki..si
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Ciao a tutti, volevo confermare che l' exan in foto e' un prototipo, ho sentito Sergio oggi pomeriggio. Adesso sono molto incerto se acquistare l'exan o il lavizzari, mi aiutate nella scelta?????![]()
il lavizzari è testato e ce lo hanno in molti,l'exan non si sa...
poi ci sono da quanto dicono 80 euri di differenza(che non sono brischini)...
Non ci sono altri aiuti??????????![]()

[IMG][img=http://img201.imageshack.us/img201/2626/remus1050speed1nq.th.jpg][/IMG] Ciao miki sono un possessore di una speed triple 1050 white del 2006 e ho montato uno scarico conico Remus in acciaio nero con fondello cromato.......omologato con catalizzatore.......al momento non ho foto della moto nel PC da mandare, ti mando una foto pubblicitaria così ti fai un idea di come è fatto (quello nella foto è in titanio), il mio scontato costa circa 400,00€..................tolto DB killer il sound è Poderoso!!!!!!!!....anche con è un bel sound.![]()
Ciao joebar, non riesco a visualizzare l'immagine dello scarico, una curiosita', lo scarico e' fatto a tromboncino basso o e' alto come gli originali???
Grazie
Basso come Zard e Levizzari.
Per l'Exan, mi hanno appena mandato una mail quelli di EZ-Tuning; disponibile in carbonio, titanio, allumio, omologato con DB Killer e foglio di omologazione a 420 eurozzi(mah, in fiera si era parlato di 380)!