Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
la squadra che mi coinvolge di più e quella nella quale "dispenso" ancora le mie prestazioni e anche lì che ci si chiama tutti per nome io sono il "mister".................
poi parlando di professionisti ormai da cinquant'anni (una volta iper-passionale adesso credo più "equilibrato") sono "tifoso" del Milan.

Non sono "impazzito" per lo scudetto vinto ma nemmeno mi fanno piacere certe critiche "pre-concette".

Sono stato un "mister" di squadre allievi e Juniores con discreto successo, quindi prima di tutto tifo per la squadra che si impone con un "gioco" migliore o per qualche intuizione "tattica"..................per Barca-MU...............da questo punti di vista mi piacerebbe che vincessero tutte e due................................
Ho capito bene ? Giochi a calcio ?
Ancoraaa?????? E non ti viene il fiato corto ? E riesci ad arrivare a fine partita senza poi avere ........" le visioni " ?????? ( ehi scherzo ! )
In che ruolo ?

Insomma Milanista da una vita ! Nereo Rocco , Gianni Rivera , Gigi Albertosi & Co. e poi Ruud Gullit , Vanbasten , e poi ancora Shevchenco , Nesta , e ora Zlatan ...........
Gran squadra ..........con un piccolo neo , L'Illustre e Magnifico Cavaliere Mascarato .