E dai Mister non te la prendere comunque era piu' una frecciata per quell'altro,
per quanto riguarda Pirlo che ti devo dire??? lo hanno ingaggiato me lo devo tenere per forza, cosi come fecero i milanisti (inizialmente a malincuore) quando lo presero dall'Inter, speriamo ci dia almeno il 70% di rendimento di quel Pirlo.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ultima modifica di mister51; 27/05/2011 alle 08:36 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
la squadra che mi coinvolge di più e quella nella quale "dispenso" ancora le mie prestazioni e anche lì che ci si chiama tutti per nome io sono il "mister".................
poi parlando di professionisti ormai da cinquant'anni (una volta iper-passionale adesso credo più "equilibrato") sono "tifoso" del Milan.
Non sono "impazzito" per lo scudetto vinto ma nemmeno mi fanno piacere certe critiche "pre-concette".
Sono stato un "mister" di squadre allievi e Juniores con discreto successo, quindi prima di tutto tifo per la squadra che si impone con un "gioco" migliore o per qualche intuizione "tattica"..................per Barca-MU...............da questo punti di vista mi piacerebbe che vincessero tutte e due................................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ho capito bene ? Giochi a calcio ?
Ancoraaa?????? E non ti viene il fiato corto ? E riesci ad arrivare a fine partita senza poi avere ........" le visioni " ?????? ( ehi scherzo !)
In che ruolo ?
Insomma Milanista da una vita ! Nereo Rocco , Gianni Rivera , Gigi Albertosi & Co. e poi Ruud Gullit , Vanbasten , e poi ancora Shevchenco , Nesta , e ora Zlatan ...........
Gran squadra ..........con un piccolo neo , L'Illustre e Magnifico Cavaliere Mascarato .![]()
East or West , home is best .
scherza....si..............diciamo che i trentenni, molti nella compagnia, arrivano a fine partita piegati in due............e io finsco ancora senza la spia della "riserva" accesa..............come faccio te lo spiego se ci troviamo per un caffè.................
la mia storia milanista nasce quando avevo 7 anni e mio padre (Maresciallo PS) mi portava tutte le domeniche a S. Siro a vedere Milan e Inter.................
quindi ho fatto in tempo a veder giocare Schiaffino, Liedholm, Altafini giovane bomber e dall'altra parte Skoglund, etc.........poi ho visto l'esordio del sedicenne Rivera......................
chissà perchè sono diventato milanista.......![]()
"Quell'altro" ci chiami gl'interisti
Del bilancio chissenefrega, risparmiare quasi 10milioni lordi per un giocatore che ha un brillante futuro ormai alle spalle, significa poterli re investire in un altra pedina che possa servire di piu.
Ormai pirlo e seedorf da noi farebbero lo stesso ruolo e quindi uno è di troppo.
Ribadisco che avrei tenuto pirlo anzichè il culone.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
il mio doping è: LA GRANDE PASSIONE che mi "vibrare" appena vedeil "campo"...................
il resto lo fà l'esperienza che detto così significa poco ....ma se fai uno sforzo per capire le sveriate interpretazioni della parola....ti avvicini alla "realtà"..........![]()