pressione bassa direi....secondo imputato il mono

pressione bassa direi....secondo imputato il mono
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
effettivamente appena presa la moto nn mi ero accorto di una piccola bucatura che perdeva,ho fatto circa 100km con la ruota a 1,2 bar ora ho messo tutto a posto.
Qualcuno mi ha detto che questo può dipendere dal fatto che la gomma è del 2006.
Quindi tutto sommato posso stare tranquillo.

considera che se è un pilot power io le uso da sempre trovandomici molto bene e la post la tengo a circa 2.6/2.70 a freddo...e PER ME lavora benissimo...
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!

secondo me la pressione delle gomme è individuale. Il peso, la guida cambia da persona a persona.
Se non ricordo male, le michelin pilot power 2ct le tenevo a 2.2 avanti e 2.3 dietro...ma non vorrei spararla grossa!
Le dunlop che adesso uso, le d211gp, la stessa azienda dice di usarle a 2.4avanti e 1.4 dietro. La prima volta le ho fatte a quella pressione...e mi ero quasi sdraiato.. Poi, con settaggi delle sospenzioni a dovere...avanti 2.1 e dietro 2.0 .
Da consedirare che peso sui 90kg e che il posteriore della d211gp è Ntec con la carcassa durissima.![]()
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
Ma siete fuori???
Quella gomma non ha assolutamente niente! Evidentemente non avete mai visto gomme strappate davvero....