Vigile urbano, al motociclista ch'è passato col rosso: "Ma lei non guarda i semafori?"
Motociclista: "Mah, quando ne hai visto uno, li hai visti tutti."
Vigile urbano, al motociclista ch'è passato col rosso: "Ma lei non guarda i semafori?"
Motociclista: "Mah, quando ne hai visto uno, li hai visti tutti."
It's not what u ride.It's how u ride it.
In Texas un ometto entra nel fast-food di una stazione di servizio, ordina hamburger, patatine e birra e si siede a un tavolino. Tre motociclisti Hell s Angels appoggiati al bancone del bar lo puntano, e appena la cameriera lo serve si avvicinano al suo tavolo e uno gli morde mezzo hamburger, l' altro si beve la birra ed il terzo ridendo si ficca in bocca una manciata di patatine il tizio non alza neppure lo sguardo, si alza, va alla cassa, paga ed esce. Dopo un momento uno dei motociclisti ridendo dice al barista: Ehi, hai visto che merda d uomo? E il barista: Anche come autista non vale molto, uscendo col suo autotreno è passato in pieno sopra alle vostre tre moto ! ! !
Un motociclista sta tornando verso casa; ad un tratto vede fermo sulla strada un ranocchio. Fà una frenata pazzesca e riesce ad evitarlo. Il ranocchio non si spaventa minimamente e rimane fermo al suo posto. il motociclista incuriosito scende dalla moto e lo guarda esclamando: Vuoi proprio morire? A questo punto il ranocchio si gira e gli risponde: No, tu non lo sai ma io sono un ranocchio magico e visto che mi hai evitato salvandomi la vita posso esaudire 3 tuoi desideri ma attento: sappi che tua moglie avrà il doppio di quello che tu mi chiedi ! ! ! iL motociclista un pò perplesso, esprime il suo primo desiderio: E tutta una vita che desidero un bel Ferrari Testarossa... Non c' è problema, esclama il ranocchio, questa sera quando tornerai a casa troverai nel tuo garage quello che mi hai chiesto; chiaramente tua moglie ne avrà due ! Va bè ! pensa l' uomo, e quindi esprime il suo secondo desiderio: Sai, coi tempi che corrono una ventina di miliardi sul conto corrente fanno sempre comodo... Detto e fatto: Domani mattina sul tuo conto corrente troverai un accredito di venti miliardi, ma ricorda: tua moglie sul suo ne avrà 4O ! A questo punto l' automobilista si ferma a riflettere perché ora sà che il terzo è anche l' ultimo dei desideri permessi... il ranocchio gli chiede: Allora qual è l' ultimo desiderio che vuoi esprimere? E l' uomo dopo attenta riflessione gli risponde: Vorrei un mezzo infarto...![]()
Un professore di Fisica lancia un mazzo di chiavi ad uno studente distratto e gli chiede: "Che tipo di moto è questo?". Lo studente rilancia le chiavi al professore, lo prende in fronte, e risponde: "Lo stesso di questo".![]()
Due amici escono in moto un sabato notte. Sfrecciano per le strade della città a velocità sostenuta. Il passeggero, vedendo un semaforo, fa all amico: Si va bene, però ora frena che quel semaforo è rosso. L amico incurante lo passa a duecento all ora... Ma tu devi essere proprio pazzo... il semaforo era rosso ! Non ti preoccupare, mio fratello passa sempre col rosso ! Dopo qualche centinaio di metri c' è un altro semaforo rosso: Frena, frena per la miseria ! Guarda che è rosso ! Non ti preoccupare, ti ho detto ! Mio fratello fa sempre così ! E passa il semaforo rosso a una velocità folle. In lontananza una altro semaforo, anche questo rosso. Frena ! Guarda che con te non ci vengo più in moto se non freni ! Sei un pazzo incosciente ! Non ti preoccupare che mio fratello fa sempre così ! E supera il semaforo a tutta birra. Il semaforo successivo è verde, non appena lo vede comincia a frenare con tutta la forza che ha, la moto si inchioda lasciando una striscia di copertoni sulla strada, le ruote che fumano e la moto si ferma di traverso. l' amico fa: Ma che cavolo fai? Ora che è verde inchiodi? E ti credo ! E se incrociamo mio fratello?![]()
Un ragazzo appena comprato la sua prima moto nuova si mette a impennare all'impazzata passando avanti e indietro nella piazza del paese gridando:
"Chi guida come me....?"
Un gruppo di amici seduti al tavolo di un bar non lontano guardano il ragazzo che impennava come un pazzo chiedendosi perchè doveva fare tutto quel casino smanettando e impennando.
Dopo 5 minuti di nuovo il ragazzo...:
"Chi guida come me?"
Gli amici osservandolo di nuovo passare incominciarono a irritarsi vedendo che il ragazzo voleva essere al centro dell'attenzione dei passanti.
E dopo 5 minuti di nuovo....:
"Chi guida come me?"
A un certo punto uno degli amici irritato dal ragazzo e dalla sua moto gli grida:
"Io guido come te" ......
e il ragazzo : "E allora dimmi come cazzo si ferma"![]()










Naaa siete troppo forti...![]()
![]()
![]()