Complimenti ragazzi
Lorenzo............... cavoli se continui a partecipare a tutti i pranzi e le cene non ti basterà più un TB, dovrai gioco forza alla sorella più grossa![]()

Complimenti ragazzi
Lorenzo............... cavoli se continui a partecipare a tutti i pranzi e le cene non ti basterà più un TB, dovrai gioco forza alla sorella più grossa![]()
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Ultima modifica di Cesare-Skabry; 08/05/2011 alle 18:50 Motivo: UnionePost automatica

Vulcano è un Deficente!!!

E' stata una bella giornata, con momenti di ilarità uniti a tristi storie.
Personalmente sono riuscito a dare il peggio di me e non so se riuscirò a ripetermi.......... meglio così.
Mi ha fatto piacere conoscere Macigno (che guida il suo cancello over size da Dio!) Intriplato che ha avuto il buon cuore di aiutarmi nel recupero zainetto, Uzz che non ricordo bene ma forse mi bannerà per almeno una settimana, Uzzina, Andrea3000, il suo amico e soprattutto la sua KTM![]()
![]()
e poi Rena il quale l'ho visto ricevere una banconota da 100Euri sotto banco perchè dicesse qualcosa a proposito di Re eletti più o meno regolarmente
![]()
![]()
![]()
![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)