Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat si e la mì fava si limita a pensare che più o meno avete le stesse capacità intellettive, tutto il resto è scontato.... tanto bischero inkulati crio!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 inkulati crio! NON POSSO .... ciò la fava occupata a pensarti
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Nessuno ha notizie di cesso66?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da criomat NON POSSO .... ciò la fava occupata a pensarti strozzati allora!
Originariamente Scritto da NEMO Nessuno ha notizie di cesso66? no Originariamente Scritto da Leo67 strozzati allora! ok... quello posso farlo
Originariamente Scritto da criomat ok... quello posso farlo vai!
Originariamente Scritto da NEMO Nessuno ha notizie di cesso66?
Originariamente Scritto da Leo67 vai! ...
Originariamente Scritto da criomat ...
Regole del Forum