Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Mi sono arrivati i saluti di alcuni di Voi..... grazie di cuore e un abbraccio di certo non erano i miei
Originariamente Scritto da Intrip di certo non erano i miei Io ho chiamato giova66
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Intrip di certo non erano i miei k
sciò
Originariamente Scritto da Intrip di certo non erano i miei
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da NEMO Io ho chiamato giova66 se in + sa che eravamo alla Gavarina, doppia tristezza x lui Originariamente Scritto da Strega Klà k potevi venire
un saluto caloroso a IN trip
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ un saluto caloroso a IN trip scusa x sabato ero in trip e non potevo parlare + di tanto, voolvano spingeva, lui deve tornare presto
Originariamente Scritto da Intrip scusa x sabato ero in trip e non potevo parlare + di tanto, voolvano spingeva, lui deve tornare presto e quello è vecchio se deve cambia er pannolone fa l'aflebo ecc....
CONTINUA UNA STORIA TRISTE... INCONSOLABILI SI PARLA DEL PISELLO DI SAGGYTAR VULCANO INGRAVIDATO DAI PANIGACCI
MI FACCIO PAURA DA SOLO.... R3 ASTROMOTONA
Che gran acquisto che si è rivelato sagyttar!!!! Grande acquisto...
Regole del Forum