Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
CONTINUA UNA STORIA TRISTE... INCONSOLABILI SI PARLA DEL PISELLO DI SAGGYTAR VULCANO INGRAVIDATO DAI PANIGACCI
MI FACCIO PAURA DA SOLO.... R3 ASTROMOTONA
Originariamente Scritto da MACIGNO CONTINUA UNA STORIA TRISTE... INCONSOLABILI SI PARLA DEL PISELLO DI SAGGYTAR VULCANO INGRAVIDATO DAI PANIGACCI ATROCI...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 ATROCI... Cmq sembra un pranzo misto fra un reparto di geriatria e del don g.gnocchi! È qlcosa di imbarazzante...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO Cmq sembra un pranzo misto fra un reparto di geriatria e del don g.gnocchi! È qlcosa di imbarazzante...
Originariamente Scritto da NEMO Cmq sembra un pranzo misto fra un reparto di geriatria e del don g.gnocchi! È qlcosa di imbarazzante... E che dalle foto non si sente la puzza.... Originariamente Scritto da NEMO Io ho chiamato giova66 Notizie?
Ultima modifica di MACIGNO; 09/05/2011 alle 20:30 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da MACIGNO CONTINUA UNA STORIA TRISTE... INCONSOLABILI SI PARLA DEL PISELLO DI SAGGYTAR VULCANO INGRAVIDATO DAI PANIGACCI hahahahaha mi mancavano sti pranzi!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Regole del Forum