Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, sono appena arrivato a casa da questo fantastico, emozionante e adrenalinico week end passato al Bike Expo di Padova.
Credo di non avere le forze per un vero report (lunedì in giornata dovrei riuscire) ma credo che i ringraziamenti che voglio fare non possano aspettare, quindi parto subito:

Ringrazio:

Enrico Pettinari, per aver reso possibile questo evento e sopratutto aver dato importanza al Nostro stand con le sue creature, la Spectra (fotografata infinite volte al giorno!) e la Alutex Speed. Sono davvero stato onorato di aver potuto condividere con una persona come lui questa (per me) nuovissima esperienza.

Black Death, Darius e Greenarrow per la loro presenza fissa nei 4 giorni della Fiera e il loro prezioso aiuto spontaneo, senza il quale l' evento non sarebbe sicuramente stato allo stesso eccellente livello. Estendo ovviamente il ringraziamento anche a Big Dave e Tonidaytona che hanno contribuito con la loro presenza a dare ufficialità all' incontro. Un pensiero va anche ad AVP, non presente fisicamente causa forza maggiore ma in mezzo a noi lo stesso.

Ultimo ringraziamento ma sicuramente piu importante di tutti è rivolto a tutte le persone che sono intervenute e ci sono venute a trovare: vorrei fare una lista ma visto l' eccezzionale numero di presenze da vero record credo che finirei per dimenticare di scriverci troppi nick di troppi amici, e non potrei davvero perdonarmelo! Faccio quindi un ringraziamento generico a chi c'era, e anche uno a chi non c'era ma avrebbe voluto esserci.

Ragazzi, una sola parola per tutti:

GRAZIE!
Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
Eccolo !!!

Approfitto dei Ringraziamenti del Boss per fare i miei !!!

Come Prima Cosa, Grazie Grazie Grazie a il BOSS e PETTY che mi hanno dato l'onore e la possibilità di vivere questa magnifica esperianza ( mi fa smepre male i piedi ) , grazie a loro un mio sogno si è avverato, passare 3 giorni tra motori e donne da Sballo !!!

Un ringraziamento speciale a i mitici Black e Green compagni di Avventura in questa adrenalica esperianza !!

E Naturalmente a tutti i triumphisti che ci sono venuti a trovare !!! SIETE STATI GRANDI !!!!
Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
Che dire ragazzi un evento senza precedenti quindi che graie al forum si è potuto realizzare,grande Boss, gli eventi cosi fanno capire che ne vale la pena, grazie

Un grazie particolare ad Enrico Petti (e famiglia) che per questo lungo week-end mi hanno adottato

Grazie al collega standista Darius che si è lamentato del mal di piedi piu di mia moglie alle nozze.

Grazie a Green che tra un due di picche e l'altro ( ) passava a trovarci

Grazie ad Apollo che mi ha fatto un bel regalo (il copripignone della mitica)

Grazie a tutti un abbraccio particolare a Vertigine non so perchè??...... forse perchè è splendida boh ........mi sembra di conoscerla da sempre (P.S. non è un cappello)

Mi unisco ai compagni di questa stressane e magica avventura del bike expò, per ringraziarli pubblicamente per la fantastica esperienza vissuta assieme!!
Siete stati dei fantastici compagni di viaggio, in particolare il black che è stato fondamentale per me in questo week!
Un abbraccio a tutti i ragazzi del PettiRat passati a tenere alto l'onore del Gruppo, alla Sezione Romana, che non ha paragoni ( domè sei grande! ) , e a tutti gli amici del forum e non passati dallo stand!!! Mi associo al black per un abbraccio particolare a Vertigine.......( prima o poi finiremo la ns chiaccherata!!)

Grazie e un abbraccio a tutti!!