una domanda per pura curiosita':ma se invece di picchiare un maresciallo dei Carabinieri in borghese avesse picchiato una persona "comune" lo avrebbero arrestato comunque?????
P.s:la mia non vuol essere una domanda polemica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
POMPONE DEL GdLP
E' stato confermatoche gli inglesi non hanno senso dell'umorismo, i fumatori sono dei cretini dipendenti maleducati, i tatuaggi non vanno di moda perché la percentuale della popolazione marchiata è troppo alta, e l'utente mariottide ha battuto il record di ultravox.
Direi di si se il picchiato sporgeva denuncia per lesioni.
L'accusa sarebbe stata meno grave perchè sarebbe mancata la resistenza e violenza a pubblico ufficiale (dato che il Maresciallo a quanto pare si era qualificato)
Comunque un ubriaco o meno (e l'ubriachezza non è una attenuante a mio personale modo di vedere) che colpisce un individuo essendo pure in torto marcio è un pirla, che abbia giocato nel milan o all'oratorio non cambia nulla.
Non è la prima volta...lo fece anche in campo con Bucchi![]()
questa volta ti quoto alla grande......................
il nostro "vizio" di fare di "ogni erba un...FASCIO".........non lo perderemo mai....
grazie a quella "mega squalifica"...esordì Abbiati............e scudetto fu..........
quel giorno ero allo stadio.............![]()
Ultima modifica di mister51; 09/05/2011 alle 07:09 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Che genio...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E' sempre stato un "manesco"...ma tanto non gli toccherà niente!...peccato non abbia trovato un Carabiniere di quelli che dico io...![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!