Mi hanno liberato ? quando, perchè ?
Mi hanno liberato ? quando, perchè ?
Ultima modifica di Grigio; 27/04/2011 alle 20:18
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
da se stessi?![]()
Ultima modifica di natan; 25/04/2011 alle 08:46
Le verre est un liquide lent
forse servirebbe una Liberazione atto secondo?
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Perchè mi sento più solo, se sono in compagniaE non trovandomi sufficientemente solo, Dio, mi ha dato una compagna per farmi sentire di più la solitudine. Tutto sommato, il matrimonio è come una trappola per topi; quelli che son dentro vorrebbero uscirne, e gli altri ci girano intorno per entrarvi. Non è che sono contrario al matrimonio; però mi pare che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi, il fatto è che 40/45 anni sapevo tutto. Adesso a sessantatquattro, so poco o nulla
Ultima modifica di Grigio; 25/04/2011 alle 10:10
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di Grigio; 25/04/2011 alle 17:18
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Grigio; 25/04/2011 alle 17:28