Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ancora problemi elettrici

TCP Rider L'avatar di Luca 87 street
    Moto
    street triple

Thumbs down Ancora problemi elettrici

Ciao a tutti io circa 6/7 mesi fa ho cambiato il tristemente famoso regolatore di tensione,oggi mentre stavo andando in giro per il lungo mare di Marcelli di Numana ad un certo punto il display digitale si è spento la lancetta del conta giri è andata a zero (come se la moto fosse spenta) ma la moto ancora andava,al che mi sono fermato lo spenta e poi non si è piu' riaccesa,dando gli stessi sintomi dell'altra volta che mi ha lasciato a piedi,cio' giro la chieve la moto fa il cek poi quando premo lo starter sento un tlic sotto la sella zona batteria,l'unica differenza dalla volta precedente è che a spinta non è partita,in un anno e mezzo di vita e 6500 KM è gia la seconda volta che mi lascia a piedi,domani chiamo in concessionaria.
    La mia domanda è.....a qualcuno dopo aver cambiato il regolatore è ricapitato di avere lo stesso problema?
    Ciao grazie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Se fosse ancora il regolatore saresti da record, hai provato a vedere la solite cose, tipo morsetti batteria?!

Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    Se fosse ancora il regolatore saresti da record, hai provato a vedere la solite cose, tipo morsetti batteria?!
    Si è la prima cosa che fatto,i morsetti erano ben fermi non penso siano quelli,cmq domani chiamo il concessionario perche anche l'altra volta i morsetti erano lenti, ma cmq anche tirandoli la moto non andava e infatti era il regolatore.

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    Ma ti hanno messo il nuovo modello del regolatore o il vecchio, dai sintomi sembrerebbe il regolatore, ma sul nuovo non ho letto di problemi...

Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da GIANFINITO Visualizza Messaggio
    Ma ti hanno messo il nuovo modello del regolatore o il vecchio, dai sintomi sembrerebbe il regolatore, ma sul nuovo non ho letto di problemi...
    Guarda anche io ho subito pensato che l'altra volta ma messo un regolatore vecchio,anche se in teoria non doveva essere cosi',cmq come faccio a riconoscere il vecchio dal nuovo?
    Anche perche quando portero' la moto in officina io non saro' li quando il meccanico la smonta quindi puo' anche dirmi una cosa per un altra....vedremo!

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    In questa discussione dovrebbero esserci un po di info in +

http://www.forumtriumphchepassione.c...-sorpresa.html

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Eccone un'altra.
    Che tristezza

TCP Rider L'avatar di NICK675
    Moto
    STREET-NERO OPACOOO
    Consolti...Io sono rimasto a piedi 3 volte in 6 mesi!!!

Moto
    street triple
    [QUOTE=GIANFINITO;4664775]In questa discussione dovrebbero esserci un po di info in +

http://www.forumtriumphchepassione.c...-sorpresa.html[/QUOTE

Ok ho dato una letto ora e spero che il meccanico l'altra volta non abbia fatto il gatto....nel senso che abbia lasciato il regolatore vecchio sensa fare i dovuti controlli o prove,domani gli telefono!
    Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Eccone un'altra.
    Che tristezza
    Si sono un po triste,ma piu' che altro INCAZZATO non è bello in un anno e mezzo farsi rimorchiare due volte,alle jap non sarebbe mai successo,perche loro i mezzi con problemi li richiamano.........

Citazione Originariamente Scritto da NICK675 Visualizza Messaggio
    Consolti...Io sono rimasto a piedi 3 volte in 6 mesi!!!
    Guarda mi dispiace molto e ora so che c'è chi se le vista peggio di me,ma spero che questa sia la prima e ultima volta che accade una cosa cosi'altrimenti con il cuore che mi piange perche la street è bellissima ed è una gran moto la cambio a vado su una gapponese visto che faccio parecchi km nella stagione primavera/estate e inizio inverno vorrei piu'AFFIDABILITA' tutto qui!
    Ultima modifica di Luca 87 street; 08/05/2011 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Loris Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Luca 87 street Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti io circa 6/7 mesi fa ho cambiato il tristemente famoso regolatore di tensione,oggi mentre stavo andando in giro per il lungo mare di Marcelli di Numana ad un certo punto il display digitale si è spento la lancetta del conta giri è andata a zero (come se la moto fosse spenta) ma la moto ancora andava,al che mi sono fermato lo spenta e poi non si è piu' riaccesa,dando gli stessi sintomi dell'altra volta che mi ha lasciato a piedi,cio' giro la chieve la moto fa il cek poi quando premo lo starter sento un tlic sotto la sella zona batteria,l'unica differenza dalla volta precedente è che a spinta non è partita,in un anno e mezzo di vita e 6500 KM è gia la seconda volta che mi lascia a piedi,domani chiamo in concessionaria.
    La mia domanda è.....a qualcuno dopo aver cambiato il regolatore è ricapitato di avere lo stesso problema?
    Ciao grazie!
    A me è successa la stessa identica cosa... L'ho riavviata a spinta e si è anche fottuta la batteria che peraltro ho dovuto sostituire a mie spese!
    In ogni caso se te lo stessi chiedendo la risposta è "SI era il regolatore!".

Link:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...e-partito.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima