bella
Bella davvero..complimenti..!!
Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!
Decisamente un bello spippolo, dev'essere molto divertente.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
l'unica aprilia che mi piace oltre rsv4,complimenti!
bella......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ad essere bella è bella...ma pensavo ad una moto di un genere diverso considerando che hai già il tiger...ok è un SM però sempre alta![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Complimenti, mi piace molto !![]()
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.
notevoleeeeee
pensa che è più alta del Tiger
Volevo una via di mezzo, un giusto compremesso tra l'uso che ne faccio e il tipo di moto...
prendere un motard secco era troppo poco sfruttabile anche se sicuramente un filo più divertente...
prednere un'altra qualsiasi categoria, avendo il tiger, avrebbe portato al risultato del monster, fermo in garage...
contando che va in moto anche mio padre, ho preferito prendere una moto che possa essere usata da entrambi...la userò di più io comunque...
sia il Tiger che la Dorso non rimarranno ferme è questo uno dei punti principali...
Continuerò ad usare il Tiger...capiteranno molti week-end dove partirò al venerdì per tornare alla domenica sera, quindi per macinare chilometri ed avere un minimo di bagaglio ho bisogno dell'inglesina
Anche perchè la Dorso a serbatoio non sta messa bene (è meglio quello dell'Hyper a confronto)...
Anche ad andature allegre comunque ho 120/130 km di autonomia (per arrivare all'accensione della riserva)...con la Tigrotta faccio un pieno e per un pò mi dimentico dei benzinai...
Devo riabituarmi con il bicilindrico e cercherò di farlo consumare un filo in meno...