Posso dire Godo?(solo un pochino dai....)
Hanno cmq fatto una porcata!
Posso dire Godo?(solo un pochino dai....)
Hanno cmq fatto una porcata!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sentito Melandri nell'intervista appena finita gara 2 ?
Mica gliele manda a dire !
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider Senior
Che è il solito deficiente (non l'ha detto testualmente, ma il senso era quello) che ha disertato il briefing del giovedì, dove avevano detto di assolutamente non oltrepassare la line bianca della chicane ... solo che lui come al solito non c'è andato e l'ha giustamente pagata ...
Subito mi spiaceva perchè effettivamente la penalità era esagerata, ma se lo avevano detto e lui - da superiore - non è andato come tutti i comuni piloti, mbè
Ultima modifica di Rena; 08/05/2011 alle 17:02
Ultima modifica di Filomao; 08/05/2011 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica
Se sei incerto......... accertati.
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"