Posso dire Godo?(solo un pochino dai....)
Hanno cmq fatto una porcata!
Posso dire Godo?(solo un pochino dai....)
Hanno cmq fatto una porcata!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sentito Melandri nell'intervista appena finita gara 2 ?
Mica gliele manda a dire !
TCP Rider Senior
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Che è il solito deficiente (non l'ha detto testualmente, ma il senso era quello) che ha disertato il briefing del giovedì, dove avevano detto di assolutamente non oltrepassare la line bianca della chicane ... solo che lui come al solito non c'è andato e l'ha giustamente pagata ...
Subito mi spiaceva perchè effettivamente la penalità era esagerata, ma se lo avevano detto e lui - da superiore - non è andato come tutti i comuni piloti, mbè
Ultima modifica di Rena; 08/05/2011 alle 17:02
grazie filo.![]()
Ultima modifica di Filomao; 08/05/2011 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica
filo non è una porcata, è regolamento applicato alla lettera.
Con le vie di fuga in cemento, necessarie, per un punto a quel modo, servono regole ferree.
Chi non le rispetta, paga.
Chi tira dritto, anche se non guadagna, quando è solo con 10 secondi di vantaggio, è un emerito cretino.
Un riassunto ????
E non è andato al briefing perche era con la moglie.....
ecco adesso arriva filo e mi cancella pure questo.![]()