Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: REPORT RHEM MUGELLO 6-7-8 MAGGIO

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675

Thumbs up REPORT RHEM MUGELLO 6-7-8 MAGGIO

vi descrivo + o - quello che ho provato e trascorso nelle 3 giornate passate al mugello con la RHEM.

Premetto una cosa i tempi che ho fatto sono alti(l’anno scorso giravo in 2.25 ma non me ne frega niente perché mi diverto lo stesso!!!

Giovedì 5/5/2011

Arrivo in autodromo alle 19 saluto la compagnia del forum gsx.it scarico vado a fare l’iscrizione sistemo le ultime cose sulla moto ed arrivano presto le 21 si va a cena poi subito a nanna.

Venerdi 6/5/2011

Sveglia alle 7 doccia e subito via in autodromo arrivo nel box e già si lavoro di brutto x sistemare le ultime cose,mi infilo la tuta casco e guanti tolgo le termo pronto per entrare ore 9:00 inizio delle prove libere fino alle 9:45 andiamo male con i tempi la moto con le sospensioni va male gomma post.che si strappa di brutto forche anteriori in percorrenza di curva san donato- poggio-materassi e tutte le altre mi saltellava di brutto cosa molto strana mentre in uscita di curva come aprivo mi mandava verso il cordolo est. come tempi andiamo sul 2.24-25 boh non son contento insomma rientro nel box e chiedo al buon daniele(di gsx.it)con un trascorso da crossista e con tempi sul giro al mugello con gsx 750 sul passo del 2.04 mi inizia a dare delle dritte prima sul post. Rientro provo va meglio in uscita di curva ma si continua a non andar bene con i tempi rientro e si passa sulle forche qualche clik di qua e di la si rientra e si prova insomma giro dopo giro inizio a sentire migliorie ma con i tempi non ci siamo proprio.

La mattina I gruppi sono A-B (LENTO)C-D(VELOCE)

9:45-13:00 prove condivisioni in gruppi

1 turno 10:10(20min) 10:45 briefing x i piloti A-B 11:50 2 turno si arriva alle alla pausa pranzo 13-14 dopo il briefing vengo assegnato al gruppo 1(lento… evvai!!!ma nn mi scoraggio) 1 turno 14:00 2 turno 15:25 3 turno 16:45 son contento con un best-lap di 2.21.666(evvai!!!) ma alla fine sono soddisfatto della giornata giravo sempre in 2:22/23.

Sabato 7/5/2011

9:25-11:25 prove con divisioni in gruppi (lento - veloce) 1 turno 9:25 2 turno 10:25
    11:25 – 13:00 prove cronometrate tutti e 4 i gruppi - 11:25 gruppo 1 11:50 gruppo 2 12:15 gruppo 3 12:40 gruppo 4 pausa pranzo 13:/14 inizio alle 14:00 poi 15:20 nella giornata spunta un best-lap 2.19.569 (evvai!!!)soddisfattissimo della giornata vado a vedere come sono messo domani in gara su 33 partecipanti sono 19esimo bene dico non è andata male….alle 10:30 ho la gara.

Domenica 8/5/2011

9:00 10:30 prove libere inizio a girare in previsione della gara.

10:20 adrenalina a 1000 inizio a non capire + un caxxo mi dicono di rilassarmi e di pensare a cose belle(dentro di me penso subito alla F…)mi rilasso infilo il casco evvai all’uscita del cancelletto ci posizionano tutti a spina di pesce sia a dx che sx in base alla posizione ebbene si agitazione a 1000 abbasso la visiera e si iniza i primi 2 giri lanciati dopo si fanno 6 giri tutto d’un fiato…

Praticamente dopo aver finito la gara non sapevo in che posizione ero e in quanto avevo girato ero solo sicuro di averne passati 9 però dico dentro di me sono soddisfatto.

IN GARA HO FATTO:I PRIMI 2 LANCIATI 4 GIRI SUL PASSO DEL 2.18.63-2.18.78-2.18.97-2.18.62 1 GIRO 2.17.85 ULTIMO GIRO SUL 2.16.34!!!! CAXXO DICO NON CREDEVO AI MIEI OCCHI SU 33 PARTECIPANTI SONO FINITO 9 CHE DIRE CONTENTISSIMO!!!

x capirci i tempi erano il 1 girava in 2.10.476 l’ultimo in 2.30 ed io sono finito 9 evvai!!!!!!!!

Cosa dire dell’organizzazione MITICA!!!persone serie si gira benissimo mi sono divertito ho speso un sacco ma ci sta ed ora penso di andar a letto perché domani si ritorna a lavoro…….alla fine penso che l’anno prossimo ci sta RHEM per tutte le date che fanno in italia poi ciliegina sulla torta sempre se va tutto bene andrò a brnò.

Nel paddok eravamo in 3 daytona a cercar di tenere nel limite del possibile alta la bandiera inglese.

spero di non annoiarvi ma credetemi sono ultra contento

Saluti jack

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di LIBANESE#111
    Moto
    Speed 1050-day675#111
    Grande jack!!
    C'ho una scimmia addosso di nome Mugello !!
    Immagino come vai a letto soddisfatto con il sorriso a 32 denti!
    Gonfiabambole s.p.a.

Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Lucyspeed Visualizza Messaggio
    Grande jack!!
    C'ho una scimmia addosso di nome Mugello !!
    Immagino come vai a letto soddisfatto con il sorriso a 32 denti!
    quello che ti posso dire e che sono stanco morto ma x come sono fatto e chi mi conosce sa come sono domani mattina tranquillamente potrei tornare al mugello senza problemi e continuare x altri 3 giorni senza problemipoi sai il mugello è sempre il mugellopensa che l'asfalto nuovo tiene di brutto è migliore di quello vecchio i prezzi sono saliti anche x i box ma purtropo noi dobbiamo pagare l'asfalto e le tribune nuove che stanno facendo

TCP Rider L'avatar di SIMOTRIUMPH
    Moto
    daytona675
    E bravo jack,in pista ci si diverte sempre.
    Adesso ti auguro buona notte.

TCP Rider
    Ciao Jack.........é stato un piacere conoscerti......

Ora dopo questa, attenderò Giugno per Misano.....

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    be' che dire mitico jack!!sei stato bravissimo e ho sempre avuto fiducia in un tuo sicuro miglioramento,anche se lento;ma e' il metodo migliore!!! 2:16:34 e' un tempone,ormai mi devo concentrare x tenerti dietro ;spero sabato di fare dei bei giri,e a questo punto se prima ero indeciso di monatre le 211 nuove;ora non lo sono piu'!!!
    l'anno prox allora non ci vedremo piu' in pista,x me la rhem e' troppo dispendiosa,dunque mi godro' quest'anno con il futuro pilota jack lo squartatore di cronometri!!
    COMPLIMENTI ANCORA DI CUORE!!

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Grande Jack!!!!!!
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di LIBANESE#111
    Moto
    Speed 1050-day675#111
    Quindi da quanto ho capito ci si vede sabato al mugio???
    Gonfiabambole s.p.a.

Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da SIMOTRIUMPH Visualizza Messaggio
    E bravo jack,in pista ci si diverte sempre.
    Adesso ti auguro buona notte.
    ciao simo come te la passi???in pista ci vai?

Citazione Originariamente Scritto da closurer Visualizza Messaggio
    Ciao Jack.........é stato un piacere conoscerti......

Ora dopo questa, attenderò Giugno per Misano.....
    caxxarola non mi ricordaavo + il tuo nome perdonami xò hel report ho messo che eravamo in 3 come i cilindri.
    te ti fai anche la rehm di misano?
    ora vedo che se riesco vedo di farmela mi intriga molto

Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    be' che dire mitico jack!!sei stato bravissimo e ho sempre avuto fiducia in un tuo sicuro miglioramento,anche se lento;ma e' il metodo migliore!!! 2:16:34 e' un tempone,ormai mi devo concentrare x tenerti dietro ;spero sabato di fare dei bei giri,e a questo punto se prima ero indeciso di monatre le 211 nuove;ora non lo sono piu'!!!
    l'anno prox allora non ci vedremo piu' in pista,x me la rhem e' troppo dispendiosa,dunque mi godro' quest'anno con il futuro pilota jack lo squartatore di cronometri!!
    COMPLIMENTI ANCORA DI CUORE!!
    uelà max gli amici non li abbandono mai in pista ci verrò senza problemi e solo che la rhem mi piace un sacco e si impara molto di + di quando si fanno le giornate singole.
    monta ste caxxo di gomme che godrai come un riccio non rischiare a mettere gomme struse l'asfalto e troppo bello
    x sabato penso che ci divertiremo saremo un pochino affollati ma ci divertiremo

Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Grande Jack!!!!!!
    dai lorenzo che a misano ci faremo delle belle tirate

Citazione Originariamente Scritto da Lucyspeed Visualizza Messaggio
    Quindi da quanto ho capito ci si vede sabato al mugio???
    si si ci si vede la i turni nostri sn 10:55il primo 12:27-14:10
    Ultima modifica di jack675; 09/05/2011 alle 07:22 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ottimo!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima