l'ultima volta gli ho detto che era in conflitto con i miei interessi perchè spacciavo.
mi son preso 15 secondi del loro stupore per andar via senza dover dire 15 volte NO.
Ammazza che post impegnativi ci sono da leggere!!!
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Normalmente dicono "una firma contro la droga?..." ed io rispondo "sei contro la droga? Nun te la pijà..." e mi allontano. Se dicono "hai un Euro?" rispondo "Si.." e me ne vado.
Io no. Il sostegno alla ricerca e l'assistenza alle categorie deboli (di certo non i tossici), con i dovuti criteri, deve essere dato dallo Stato. E stai tranquilla che se tagliassero i soldi di sprechi, tangenti, clientele, ecc. (vedere una qualunque puntata di Report per esempi concreti) potrebbero fare molto di più dei quattro spicci che alzano vendendo azaleee, bambole, arance, e tutto il bazaar della solidarietà da strada.
Ultima modifica di PhacocoeruS; 09/05/2011 alle 11:26
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Non firmo, dopo ti chiedono sempre i soldi per la cuasa.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
gli rispondo che sbagliano a voler smettere
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Triumphisti... gente scaltra...
A me una volta mi hanno ingabolato 3 fighe spaventose e mi hanno fatto comprare un'enciclopedia da 8000 Euro.
Poi sono riuscito a cancellare la loro immagine da davanti alla mia m...ente e ho mandato una raccomandata per disdire.![]()
CHIUSO!
O forse non tutti credono che allegerirsi la coscienza dando un Euro a queste persone possa servire a risolvere un problema che non hanno, perchè nel 2011 se ti fai è una libera e consapevole scelta di cui paghi le conseguenze, sempre che ci siano, visto che ci sono eroinomani che lavorano in banca.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)