nessuno ha parlato di scusare qualcuno
ciò non toglie che certi temi dovrebbero essere trattati con un po' più di tatto perchè nessuno di noi si può permettere di giudicare gli altri, perchè domani potrebbe capitarci un figlio che ci casca indipendentemente da tutto ciò che possiamo avergli insegnato, quindi io ci penserei bene prima di sparare a zero su cose che evidentemente si conoscono poco.
quoto![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
fuori da un supermercato con il carrello pieno?
che fai, mi pedini?
ho premesso che solitamente rispondo NO ... ed é quando probabilmente non solo ho da fare ma anche quando non ho voglia di stare ad ascoltare venditori di ogni sorta ....
mi é però capitato di avere a che fare con persone gentili e il tempo mi permetteva di stare a fare due chiacchiere. quello che volevo dire é che non ho mai lasciato dei soldi sul posto a nessuno ma vista la conversazione accettata mi é capitato di chiedere un recapito per interessarmi dell'istitutozione di cui si sta parlando.
sono stato più chiaro?![]()
Le verre est un liquide lent
Però tu non ci pensi a molto a sparare a zero sul fatto che qui tutti parlano senza conoscere le cose..chi ti dice che qualcuno non scriva con cognizione di causa scusa?
E cmq..di sicuro a me il figlio tossico non mi capita e, visto che una bella fetta di tossico dipendenti li ho conosciuti e avrei tranquillamente potuto usufruire di una vasta gamma di droghe..resto dell'idea superficilaissima che chi si droga è un cretino..ma può benissimo farlo a patto di non venire a rompere le palle a me fuori dalla fiera di Verona.![]()
sciò