Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 43 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 430

Discussione: Tossicodipendenti

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Allora scusiamo tutti..alcolizzati stupratori pedofili ecc ecc.....
    dai ..per favore...la droga è una scelta....non è una malformazione con la quale devi convivere...
    drogati e alcolizzati io non li metterei sullo stesso piano di stupratori e pedofili ..... se devi fare dei paragoni falli con senso ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio

mi dà noia leggere commenti sprezzanti di chi si sente evidentemente immune da errori, chi pensa che siccome tutti sappiamo che la droga uccide, chi ne fa uso è un cretino e punto e non si va oltre questa valutazione.

però molti di noi fumano o bevono alcolici e vi ricordo che l'alcool fa più vittime della droga

tutti sappiamo che esistono malattie anche mortali sessualmente trasmissibili, ma quanti di voi usano il preservativo sempre?

Io stra penso che chi si droga è un cretino e non me ne frega nulla di andare oltre questa valutazione.
    Esattamente come si ammazza di alcool.....
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    non credo centri molto con quello che la Miss voleva dire, siamo tutti liberi di vivere al meglio la nostra vita senza togliere nulla alla libertà di nessuno, ma purtroppo non sempre questo è possibile per tutti ....
    Vi volevo ricordare che alla sanita' hanno un costo non indifferente quei signori.....quindi che facciano pure ma poi Che paghino di tasca loro.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Moto
    BMW scritto 9 volte
    drogati e alcolizzati io non li metterei sullo stesso piano di stupratori e pedofili ..... se devi fare dei paragoni falli con senso ....

se ne scusi uno..dovresti farlo con tutti....anzi..i pedolfili "poverini" sono quelli da scusare più di tutti vistyo che è una malattia......
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Allora scusiamo tutti..alcolizzati stupratori pedofili ecc ecc.....
    dai ..per favore...la droga è una scelta....non è una malformazione con la quale devi convivere...

nessuno ha parlato di scusare qualcuno

ciò non toglie che certi temi dovrebbero essere trattati con un po' più di tatto perchè nessuno di noi si può permettere di giudicare gli altri, perchè domani potrebbe capitarci un figlio che ci casca indipendentemente da tutto ciò che possiamo avergli insegnato, quindi io ci penserei bene prima di sparare a zero su cose che evidentemente si conoscono poco.

quoto
    Ultima modifica di miss_valentine; 09/05/2011 alle 12:29 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Ma..quando fuori dai supermercati vi fermano i ragazzi/e
    chiedendovi un contributo e la firma per il sostegno alle loro strutture...
    Voi che fate?
    Mah... una volta lasciavo il contributo ma non la firma...
    Oggi né l'uno né l'altro.

Anche perché se debbo lasciare un contributo a tutti quelli che me lo chiedono, dopo una settimana devo prendere io un baracchino e mettermi a fare l'elemosina...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Io stra penso che chi si droga è un cretino e non me ne frega nulla di andare oltre questa valutazione.
    Esattamente come si ammazza di alcool.....
    come sempre si fa di tutta l'erba un fascio ..... non sono tutti forti come te, esistono anche le persone leggermente più deboli ..... non tutti i gatti hanno un padrone che li ama e li coccola ....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Cioè fuori da un supermercato, con il carrello pieno o mentre carichi l'auto in mezzo alle buste di plastica, chiedi un recapito x verificare l'indirizzo e la veridicità dell'associazione?

No dai, nn ci credo!!!!!

fuori da un supermercato con il carrello pieno?

che fai, mi pedini?

ho premesso che solitamente rispondo NO ... ed é quando probabilmente non solo ho da fare ma anche quando non ho voglia di stare ad ascoltare venditori di ogni sorta ....

mi é però capitato di avere a che fare con persone gentili e il tempo mi permetteva di stare a fare due chiacchiere. quello che volevo dire é che non ho mai lasciato dei soldi sul posto a nessuno ma vista la conversazione accettata mi é capitato di chiedere un recapito per interessarmi dell'istitutozione di cui si sta parlando.

sono stato più chiaro?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Io stra penso che chi si droga è un cretino e non me ne frega nulla di andare oltre questa valutazione.Esattamente come si ammazza di alcool.....

E fai male perchè domani ti potrebbe capitare di dover o voler essere d'aiuto a qualcuno a cui vuoi bene, sei legata, alla cui vita tieni molto e allora capire cosa gli è successo potrebbe interessarti eccome......
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    nessuno ha parlato di scusare qualcuno
    ciò non toglie che certi temi dovrebbero essere trattati con un po' più di tatto perchè nessuno di noi si può permettere di giudicare gli altri, perchè domani potrebbe capitarci un figlio che ci casca indipendentemente da tutto ciò che possiamo avergli insegnato, quindi io ci penserei bene prima di sparare a zero su cose che evidentemente si conoscono poco.

Però tu non ci pensi a molto a sparare a zero sul fatto che qui tutti parlano senza conoscere le cose..chi ti dice che qualcuno non scriva con cognizione di causa scusa?
    E cmq..di sicuro a me il figlio tossico non mi capita e, visto che una bella fetta di tossico dipendenti li ho conosciuti e avrei tranquillamente potuto usufruire di una vasta gamma di droghe..resto dell'idea superficilaissima che chi si droga è un cretino..ma può benissimo farlo a patto di non venire a rompere le palle a me fuori dalla fiera di Verona.
    sciò

Pagina 9 di 43 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima