Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 430

Discussione: Tossicodipendenti

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    la Strega il problema lo ha già risolto ..... lei è forte e inscalfibile, inattaccabile da ogni forma di debolezza .....

Non ho capito se mi prendi per il culo perchè dico quello che penso o se ti girano le palle perchè sotto certi punti di vista sei una bandierina al vento...
    Ribadisco per l'ennesima volta che rido soffro e piango come tutti...
    Magari tu piangi perchè trovi la tua ragazza super figa di 24 anni a trombare sulla lavatrice con l'idraulico e io soffro per un coccio sul parafango della moto...nessuno ha il diritto di dirmi che il tuo dolore è più forte o giusto del mio...Ciò non toglie che sappia quale sia la mia strada e sappia cosa sia meglio per me da un bel pò di anni ( quindi niente droga e robe silmili..)

Se ti giriano perchè ho più palle di te organizzati e fatti fare un innesto.

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    dice lei....

ci manchi giusto te oggi......
    Ultima modifica di Strega Klà; 10/05/2011 alle 12:22 Motivo: UnionePost automatica
    sciò

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Non ho capito se mi prendi per il culo perchè dico quello che penso o se ti girano le palle perchè sotto certi punti di vista sei una bandierina al vento...
    Magari tu piangi perchè trovi la tua ragazza super figa di 24 anni a trombare sulla lavatrice con l'idraulico e io soffro per un coccio sul parafango della moto...nessuno ha il diritto di dirmi che il tuo dolore è più forte o giusto del mio...Ciò non toglie che sappia quale sia la mia strada e non sappia cosa sia meglio per me da un bel pò di anni ( quindi niente droga e robe silmili..)

accetto donazioni .......

p.s. la missione è fallita anche oggi ..... tutti questi fallimenti non vorrei ti portassero nel tunnel della droga
    Ultima modifica di Python; 10/05/2011 alle 12:26

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

accetto donazioni .......

p.s. la missione è fallita anche oggi ..... tutti questi fallimenti non vorrei ti portassero nel tunnel della droga

................. Cavolo!!!! Hai ragione!!!

Bastardissimissimo
    sciò

TCP Rider Senior
    Moto
    ................. Cavolo!!!! Hai ragione!!!

Bastardissimissimo
    PPPPPPRRRRRRRRRRRR ..............

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Magari tu piangi perchè trovi la tua ragazza super figa di 24 anni a trombare sulla lavatrice con l'idraulico e io soffro per un coccio sul parafango della moto...nessuno ha il diritto di dirmi che il tuo dolore è più forte o giusto del mio...Ciò non toglie che sappia quale sia la mia strada e sappia cosa sia meglio per me da un bel pò di anni ( quindi niente droga e robe silmili..)

ci manchi giusto te oggi......

Che donna!!!
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    in realtà ci sono tossicodipendenti di seria A e quelli di serie B
    molti medici si drogano tranquillamente e fanno il loro lavoro molto bene
    non hanno paura di essere arrestati in quanto possono assicurarsi un rifornimento ininterrotto "legalmente"..
    mentre poi ci sono i tossicodipendenti criminali che per una legge che rende illegale la droga la consumano con un atteggiamento colpevolizzante criminoso. Una persona secondo me è libera di decidere come condurre la propria vita , se deve avere vita breve o lunga . Probabilmente legalizzare la droga porterebbe in superficie e più visibili i problemi dei drogati e soluzioni meno cariche di pregiudizi
    Il fenomeno di dipendenza da sostanze e' tresversale a fasce ecocomico-sociali, va da se che piu' ha disponibilita' economiche o 'facilitazioni' viva la propia sitauazione in maniera dieversa.
    E' la ricaduta sociale che cambia.......difficilmente troverete l'abile professionista cocainomane , il bancario eroinomane a chiedere spicci sdrucito e ciondolante .......ancor piu' difficilmente a far vasche in attesa del pusher o a rubar borsette.
    Se pero' poniamo l'individuo al centro del discorso il prolema di fondo rimane per entrambi......e quand'anche il ricorso a sostanze fosse una libera scelta non trovo cointroindicazioni a faornir loro i mezzi per uscirne......a meno che non vogliamo anche evitare le cure ai malati di tumore perche fumatori e quindi malati autoindotti.....o achi ha patologie epatiche, renali etc. perche nella loro vita bevitori .....fino ai bulimici e agli anoressici, perche in fondo se lo son cercato no ?
    La legislazione vigente e' un capolavoro di ipocrisia prche permette di distruggersi con alcol, tabacco e psicofarmaci con relativa facilita' e con un minimo di disapprovazione sociale, mentre sul resto c'e' il diprezzo e la condanna.

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    il giorno che avremo risolto il problema della nostra debolezza risolveremo anche il problema delle dipendenze......tutto ci pare assurdo quando accade agli altri....e incomprensibile anche......eppure c'è sempre una spiegazione....anche se non ci piace e non la condividiamo.....speriamo di essere così fortunati che le nostre debolezze non ci facciano molto male...
    Gia' .......
    Ultima modifica di robigrip; 10/05/2011 alle 12:56 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da robigrip Visualizza Messaggio
    La legislazione vigente e' un capolavoro di ipocrisia prche permette di distruggersi con alcol, tabacco e psicofarmaci con relativa facilita' e con un minimo di disapprovazione sociale, mentre sul resto c'e' il diprezzo e la condanna.

Io non credo di essere ipocrita...
    per me ciascuno può ammazzarsi come meglio crede purchè nn mi pesi sulle tasche....è anche vero che non ho mai trovato un tabagista o uno dell'anonimi alcolisti fuori dalla fiera di Verona che cerca di spremermi soldi.
    sciò

TCP Rider Senior
    Moto
    Io non credo di essere ipocrita...
    per me ciascuno può ammazzarsi come meglio crede purchè nn mi pesi sulle tasche....è anche vero che non ho mai trovato un tabagista o uno dell'anonimi alcolisti fuori dalla fiera di Verona che cerca di spremermi soldi.
    parlava della legislazione ..... tu legiferi?

Bannato L'avatar di Intrip

Red face Strega come Beskò subito

Missione del giorno: legiferare

TCP Rider L'avatar di nyctal
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    Missione del giorno: legiferare
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima