e le braghe giù alle caviglie come il Banfi dei tempi d'oro no?
Tiro fuori cartine, biglietto dell'autobus, sigaretta e un pò di erbetta e ci facciamo quattro risate in compagnia.
Scherzi a parte, nemmeno li cago.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
io gli dico che mi buco da 15 anni e non ho voglia di smettere,anzi,a parlarne mi vien solo voglia....
Ma davvero credi a quelli lì? una volta un tipo mi fa:"Vuoi una penna per i drogati?" io:"Si grazie." La prendo e vado dentro il centro commerciale. Quello mi vien dietro e mi fa: "Eh,ma devi far l'offerta." "Cazzo vuoi? Tu mi hai chiesto se volevo una penna e io la volevo proprio." Nei pressi c'era una pattuglia di caramba alchè gli ho detto: "Se vuoi i soldi vieni con me che ci lamentiamo con i carabinieri..." Mi ha mandato affanculo e se n'è andato...Povero,io avevo proprio tempo da perdere quel giorno.
Non si scherza e non ci si marcia sopra a queste cose! Sono delle merde schifose quei ragazzi.
Si stava meglio quando si stava meglio.
Sì sì, ti fa
"hai niente contro chi si droga?" R. "no,ma ho qualcosa contro chi rompe i co#lioni..."
oppure
"cosa rispondi se ti dico che sono un ex tossicodipendente?" e simili,
ma va a lavorare invece di rompere il c@zzo alla gente...
dico cortesemente no grazie......ma a volte se chi me lo chiede mi ispira simpatia ho dato anche qualcosa.....ma raramente....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Una volta firmavo e davo soldi, poi mia moglie ha cominciato ad incazzarsi perchè mi faccio prendere per il culo e mi porta via senza farmici parlare!!!
a che punto siamo con la colletta? ......