E fai male perchè domani ti potrebbe capitare di dover o voler essere d'aiuto a qualcuno a cui vuoi bene, sei legata, alla cui vita tieni molto e allora capire cosa gli è successo potrebbe interessarti eccome......
non credo...scelgo le perosne alle quali voler bene...
potrei voler bene a un assassino a un delinquente a un Harleysta ma mai
a un drogato un alcolizzato o uno scooterista
ho premesso che solitamente rispondo NO ... ed é quando probabilmente non solo ho da fare ma anche quando non ho voglia di stare ad ascoltare venditori di ogni sorta ....
mi é però capitato di avere a che fare con persone gentili e il tempo mi permetteva di stare a fare due chiacchiere. quello che volevo dire é che non ho mai lasciato dei soldi sul posto a nessuno ma vista la conversazione accettata mi é capitato di chiedere un recapito per interessarmi dell'istitutozione di cui si sta parlando.
sono stato più chiaro?
Mi piacebbe vederti parlare e interessarti la mattina alle 8 con qlche testimone di geova...
Procession moves on, the shouting is over...
Originariamente Scritto da ultravox1977
bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
ciò non toglie che certi temi dovrebbero essere trattati con un po' più di tatto perchè nessuno di noi si può permettere di giudicare gli altri, perchè domani potrebbe capitarci un figlio che ci casca indipendentemente da tutto ciò che possiamo avergli insegnato, quindi io ci penserei bene prima di sparare a zero su cose che evidentemente si conoscono poco.
Per quanto riguarda i tipi fuori dai supermercati (per loro e per tutti quelli che ti fermano per strada per venderti di tutto), come li vedo tiro fuori il cellulare e faccio finta di essere al telefono...
Per quanto riguarda i tipi fuori dai supermercati (per loro e per tutti quelli che ti fermano per strada per venderti di tutto), come li vedo tiro fuori il cellulare e faccio finta di essere al telefono...
Ottima idea... la prossima volta invece io li fotografo!!!
Però tu non ci pensi molto a sparare a zero sul fatto che qui tutti parlano senza conoscere le cose..chi ti dice che qualcuno non scriva con cognizione di causa scusa?
E dov'è che ho fatto questo?
Continuo a dire semplicemente che non mi piace leggere commenti sprezzanti e superficiali e giudizi impietosi
Originariamente Scritto da Uzz
:wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
Originariamente Scritto da onlystreet
ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante