Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
ascolta Miss io penso che se uno si buca,perchè è degli eroinomani quelli di cui stiamo parlando mi pare,è solamente un debole incapace di affrontare i problemi della vita da vero uomo cercando di nascondersi dietro quel muro fragile che è l'eroina.consapevoli,perchè ripeto una persona adulta,ma anche i ragazzini ormai lo sanno,degli effetti di quella specie di fango finendo per arrecare danno a loro stessi ma ancor di più a chi gli sta intorno,famigliari,amici, per poi andare a chiedere aiuto a destra e a manca perchè sono rimasti deboli e non sono più capaci di smettere di bucherellarsi e mi chiedo:c'è anche gente che ha voglia di stare dietro a persone così?

gli animali quando partoriscono cuccioli deboli gli abbandonano.fortuna che gli umani dovrebbero essere più intelligenti..

posso sembrare senza cuore?può darsi...
no, mi sembri solo privo di un'esperienza diretta con una persona a cui vuoi bene che può commettere un errore di questo genere che mette a rischio la sua vita e quella delle persone che ha accanto.

tutto qui.

la differenza è che io non giudico il tuo atteggiamento, e in parte riesco anche a comprenderlo.

le cose si comprendono fino in fondo solo quando si vivono sulla pelle, o su quella di persone molto care.