e invece ti sbagli perchè le esperienze le ho avute...forse non erano amici miei da una vita,ma ti posso assicurare che se un amico che conosco da 10 anni cascasse in quella rete non sarebbe molto diversa la reazione...primo perchè abbiamo fatto innumerevoli discorsi sulla storia e la pensiamo uguale,secondo perchè mi sentirei preso per il culo.
esatto...
quando andavo a scuola conobbi in stazione una ragazza con la quale mi divertivo molto a trascorrere del più e del meno che ammiravo per la sua intelligenza,il suo modo pulito di parlare,di imporsi con fermezza e risolutezza nello spiegarti le cose,fartele vedere dal suo punto di vista ed io,a 16 anni non potevo fare altro che starla ad ascoltare,ammaliato...per venire a sapere poi dopo 3anni che è stata in galere,comunità,pugnette di qua pugnette di la....e no...sono cose che non posso davvero comprendere e accettare....e con chi dovrei farmela?con lo spacciatore?magari...magari avessi potuto fare lo sbirro antidroga...no tocca che mi incazzo con lei.