Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
succede anche .., anche spesso direi.., che queste persone questo errore lo commettano varie volte sbattendosene altamente delle persone che gli stanno intorno.., e che gli vogliono bene.......,infischiandosene altamente di tutto o di tutti.. salvo solo vivere nel loro" limbo"( o merda come la chiamo io..)...alla fine molti di loro a mio parere sono solo degli egoisti e basta.....!!!
P.S ..le cose purtroppo ...le ho vissute sulla pelle......!!!!
si chiama dipendenza fisica e psicologica dalla sostanza, tu ne parli come se lo facessero di proposito per rovinare la vita agli altri, ma una volta che ti sei infognato non sei più tu a fare scelte ma è la sostanza che ti obbliga a comportarti in un certo modo

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
e invece ti sbagli perchè le esperienze le ho avute...forse non erano amici miei da una vita,ma ti posso assicurare che se un amico che conosco da 10 anni cascasse in quella rete non sarebbe molto diversa la reazione...primo perchè abbiamo fatto innumerevoli discorsi sulla storia e la pensiamo uguale,secondo perchè mi sentirei preso per il culo.
e invece mi hai appena confermato che la mia ipotesi era corretta.

non sto parlando di amici o amici di amici, parlo di esperienza diretta, di persone molto più vicine di un "semplice" amico o conoscente.

ma ti ripeto che lo comprendo l'atteggiamento di chi non ha provato sulla propria pelle certe situazioni, solo non credo sia corretto giudicare.