Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
Stai forse dicendo che, se tu devi subire un intervento oppure lo deve subire una persona a te cara, poco ti importa se il medico-chirurgo prima di indossare i guanti e prendere il bisturi si fa un bella striscia oppure un bella pera? Magari ho interpretato male quello che hai scritto... mi puoi per favore spiegare il senso di quella frase?

Anche secondo me una persona è libera di decidere come condurre la propria vita, se averla breve o averla lunga. Ma che le conseguenze però ricadano solo su se stessa e non sulle altre. E non credo che servano esempi in merito.
se un medico compie degli errori mentre svolge il suo lavoro deve senz'altro pagare personalmente..
cio' non giustifica il fatto che la droga debba essere proibita perchè allora per coerenza dovremmo proibire alcool, giochi d'azzardo... controllare se il medico conduce una vita irreprensibile ecc... (anhe poche ore di sonno possono mettere a rischio le operazioni di un medico)
Un drogato, un tossicodipendente da qualsiasi cosa(alcool, azzardo, puttane, eccc) se è libero da Proibizioni coercitive , riesce a condurre una vita normale e produttiva ...con questo non giustifico la droga ma non la demonizzo nemmeno, la lascio in mano alla responsabilità di ognuno