Insomma dovresti metterti d'accordo con te stessa.... prima sostieni che sia una scelta; adesso fai dei distinguo e ammetti che forse il contesto possa condizionare questa scelta (che allora non é una scelta) e poi ti chiedo: sei sicura che il "ragazzino viziato figlio di papà che si aspetta venga esaudito ogni suo capriccio..." abbia qualche responsabilità nell'essere così"?
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
in effetti nessuno ti obbliga a scegliere chichessia ma visto che l'hai aperto tu questo post, io nella vita dico quello che mi pare ...
ci sono ragazzini che vengono riempiti di materie su materie, poi i sentimenti sono altra cosa ...
bambini che gridano per attirare l'attenzione e l'amore dei genitori cresciuti a ritalin .... poi, un giorno, forse te la faranno pagare ... perché spesso il farsi del male é il voler gridare la propria sofferenza ai sordi che ci circondano ...![]()
Ultima modifica di natan; 11/05/2011 alle 07:35 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Bè..non avevo pensato al "bambino" che viene tirato dentro....
Pensavo soprattutto a quelli cheho conosciuto quando andavo alle superiori
che "facevano per scelta" certe cose...e ritengo che a 15 -16 anni tu sia
già abbastanza grandino per sapere a cosa vai incontro.
quindi avrei dovuto specificare quale categoria mi irrita maggiormente,
e cmq... ribadisco che il fastidio lo provo quando vengo agganciata per firmare fare donazioni ecc ecc...
Ti ho forse chiesto di non farlo?
Rispondevo a Python.
Ultima modifica di Strega Klà; 11/05/2011 alle 07:36 Motivo: UnionePost automatica
sciò
ma se ti trovi davanti un rompicoglioni 30enne, che ne sai tu di come lo é diventato?
e poi a 15 - 16 anni sei nel pieno dell'adolescenza e da come ne parli ho dei dubbi che ne conosci i fragili meccanismi di questa età ... non fare della tua esperienza una regola ferrea e generale ...
hai espresso un concetto a Python in modo pubblico e io, pubblicamente, ho risposto al concetto ...![]()
Ultima modifica di natan; 11/05/2011 alle 07:39 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Ma da qui a dire che si è costretti a farlo... ce ne passa eh...
Mi dispiace, so cosa vuol dire sentire questo fastidio credimi.
Io ho capito, per lo meno parlo per me, che il problema era mio.
Ancora oggi mi capita di sentire questo fastidio di cui tu parli... ma questo non credo sia l'argomento principale di questo post
Ti auguro una buonissima giornata...![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Ok , ma il post e' rivolto esclusivamente contro quelli che ferrmano la gente, non contro chi si droga con discrezione e silenziosamente non infastidendo il prossimo.
Un po' come predersela con il casellante indisponente.......l'infermiere scorbutico, lo spasimante pedante.
Lasciamoli scegliere, drogarsi e morire in santa pace, ma mettiamo delle transenne fuori dai supermercati per dio !!!!