Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 430

Discussione: Tossicodipendenti

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    nella mia vita se permetti scelgo chi mi pare.

non solo quello che entra in casa tua è la tua vita ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lio
    Moto
    Legend TT
    vista da questo punto tutti i torti non li hai....
    sicuramente il fatto che non abbia figli mi porta a vivere certe realtà in maniera molto più superficiale...( sicuramente è anche carattere..non voglio giustificarmi), diciamo che ogni caso è un caso a se....
    E' ovvio che la mia reazione al ragazzino ingenuo cresciuto in una realtà difficile sia diversa rispetto a quella che potrei avere verso il ragazzino viziato figlio di papà che si aspetta venga esaudito ogni suo capriccio...
    Insomma dovresti metterti d'accordo con te stessa.... prima sostieni che sia una scelta; adesso fai dei distinguo e ammetti che forse il contesto possa condizionare questa scelta (che allora non é una scelta) e poi ti chiedo: sei sicura che il "ragazzino viziato figlio di papà che si aspetta venga esaudito ogni suo capriccio..." abbia qualche responsabilità nell'essere così"?
    ...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    nella mia vita se permetti scelgo chi mi pare.
    in effetti nessuno ti obbliga a scegliere chichessia ma visto che l'hai aperto tu questo post, io nella vita dico quello che mi pare ...

Citazione Originariamente Scritto da Lio Visualizza Messaggio
    Insomma dovresti metterti d'accordo con te stessa.... prima sostieni che sia una scelta; adesso fai dei distinguo e ammetti che forse il contesto possa condizionare questa scelta (che allora non é una scelta) e poi ti chiedo: sei sicura che il "ragazzino viziato figlio di papà che si aspetta venga esaudito ogni suo capriccio..." abbia qualche responsabilità nell'essere così"?
    ci sono ragazzini che vengono riempiti di materie su materie, poi i sentimenti sono altra cosa ...

bambini che gridano per attirare l'attenzione e l'amore dei genitori cresciuti a ritalin .... poi, un giorno, forse te la faranno pagare ... perché spesso il farsi del male é il voler gridare la propria sofferenza ai sordi che ci circondano ...
    Ultima modifica di natan; 11/05/2011 alle 07:35 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Lio Visualizza Messaggio

Bè..non avevo pensato al "bambino" che viene tirato dentro....
    Pensavo soprattutto a quelli cheho conosciuto quando andavo alle superiori
    che "facevano per scelta" certe cose...e ritengo che a 15 -16 anni tu sia
    già abbastanza grandino per sapere a cosa vai incontro.

quindi avrei dovuto specificare quale categoria mi irrita maggiormente,
    e cmq... ribadisco che il fastidio lo provo quando vengo agganciata per firmare fare donazioni ecc ecc...

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    in effetti nessuno ti obbliga a scegliere chichessia ma visto che l'hai aperto tu questo post, io nella vita dico quello che mi pare ...

Ti ho forse chiesto di non farlo?
    Rispondevo a Python.
    Ultima modifica di Strega Klà; 11/05/2011 alle 07:36 Motivo: UnionePost automatica
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Bè..non avevo pensato al "bambino" che viene tirato dentro....
    Pensavo soprattutto a quelli cheho conosciuto quando andavo alle superiori
    che "facevano per scelta" certe cose...e ritengo che a 15 -16 anni tu sia
    già abbastanza grandino per sapere a cosa vai incontro.

quindi avrei dovuto specificare quale categoria mi irrita maggiormente,
    e cmq... ribadisco che il fastidio lo provo quando vengo agganciata per firmare fare donazioni ecc ecc...

Rispondevo a Python.
    ma se ti trovi davanti un rompicoglioni 30enne, che ne sai tu di come lo é diventato?

e poi a 15 - 16 anni sei nel pieno dell'adolescenza e da come ne parli ho dei dubbi che ne conosci i fragili meccanismi di questa età ... non fare della tua esperienza una regola ferrea e generale ...

Rispondevo a Python.
    hai espresso un concetto a Python in modo pubblico e io, pubblicamente, ho risposto al concetto ...
    Ultima modifica di natan; 11/05/2011 alle 07:39 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip

la mia droga sono i pop corn

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    [...]ribadisco che il fastidio lo provo quando vengo agganciata per firmare fare donazioni ecc ecc...
    [...]
    Ma da qui a dire che si è costretti a farlo... ce ne passa eh...
    Mi dispiace, so cosa vuol dire sentire questo fastidio credimi.
    Io ho capito, per lo meno parlo per me, che il problema era mio.
    Ancora oggi mi capita di sentire questo fastidio di cui tu parli... ma questo non credo sia l'argomento principale di questo post

Ti auguro una buonissima giornata...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Ok , ma il post e' rivolto esclusivamente contro quelli che ferrmano la gente, non contro chi si droga con discrezione e silenziosamente non infastidendo il prossimo.
    Un po' come predersela con il casellante indisponente.......l'infermiere scorbutico, lo spasimante pedante.
    Lasciamoli scegliere, drogarsi e morire in santa pace, ma mettiamo delle transenne fuori dai supermercati per dio !!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da robigrip Visualizza Messaggio
    Ok , ma il post e' rivolto esclusivamente contro quelli che ferrmano la gente, non contro chi si droga con discrezione e silenziosamente non infastidendo il prossimo.
    Un po' come predersela con il casellante indisponente.......l'infermiere scorbutico, lo spasimante pedante.
    Lasciamoli scegliere, drogarsi e morire in santa pace, ma mettiamo delle transenne fuori dai supermercati per dio !!!!

e dalle fiere per cortesia
    sciò

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da robigrip Visualizza Messaggio

Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima