Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sabato 4 Guigno
domenica 5 Giugno
fanculizzati
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Leo67 che palle Cla'....e chiudi per una mattina cribbio,quanti soldi vuoi fare.... cmq è un sondaggio,a me va bene tutto che palle Leo....ma perche' per una volta non smuovi le chiappe e ti fai un pò di strada te???
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da keisersoze XX2 pagine e 3 voti XX ciao tu quando voti ?
Ultima modifica di Filomao; 09/05/2011 alle 12:23
Originariamente Scritto da Intrip ciao tu quando voti ? ha già votato domenica: cambia il tuo Intriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine ha già votato domenica: cambia il tuo Intriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii andate a cagare te e lui
Originariamente Scritto da fearless che palle Leo....ma perche' per una volta non smuovi le chiappe e ti fai un pò di strada te??? seeee figurati... lui ti spinge a far strada e ti guarda male se non la fai.... bella fica il pelato XX XX... certo se deve andare a mangiare la scottona.... meglio star a firenze a mangiare la fiorentina
Ultima modifica di Filomao; 09/05/2011 alle 12:24 Motivo: Rimosse bestemmie
Io sono libero tutti i Mercoledì
Originariamente Scritto da winter1969 Io sono libero tutti i Mercoledì
Originariamente Scritto da Segy seeee figurati... lui ti spinge a far strada e ti guarda male se non la fai.... bella fica il pelato
Originariamente Scritto da Intrip andate a cagare te e lui in effetti a ripensarci mi andrebbe bene anche sabato tieni il voto
Regole del Forum