Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sabato 4 Guigno
domenica 5 Giugno
Originariamente Scritto da Intrip andate a cagare te e lui in effetti a ripensarci mi andrebbe bene anche sabato tieni il voto
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine in effetti a ripensarci mi andrebbe bene anche sabato tieni il voto cambia il tuo perdio Originariamente Scritto da Leo67 HAI RAGIONE, I TESTAROLI E I PANICAZZI SONO + LEGGERI ! e si spende la metà
Ultima modifica di Intrip; 09/05/2011 alle 11:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip e si spende la metà questo è vero,ma vuoi mettere la ciccia del paiolo con quelle schifezze...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intrip cambia il tuo perdio
io sono in forse fino all'ultimo perchè se alla mia dolce metà danno le ferie il 3 giugno andiamo via 4 giorni
vulcano verrà?
Originariamente Scritto da Leo67 vulcano verrà? se c'è il trans che cucina salsicce, lui c'è di sicuro!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato se c'è il trans che cucina salsicce, lui c'è di sicuro!! ghhghghghhgh....
Originariamente Scritto da Leo67 vulcano verrà? si ma torna presto
sta vincendo la domenica....
Regole del Forum