Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sabato 4 Guigno
domenica 5 Giugno
Originariamente Scritto da Leo67 puo' darsi,ma perlomeno si mangia una fiorentina con i controcazzi! noi nella bassa ci cibiamo di suini
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Leo67 qualcuno porti il cagnaccio,ingrati maledetti! vai a prenderlo te
Originariamente Scritto da keisersoze XX2 pagine e 3 voti XX
...VULVANO....addio........ Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C. IO NON HO CUGINI
se offri tu.. va sempre bene
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Leo67 puo' darsi,ma perlomeno si mangia una fiorentina con i PANIcazzi! è ?
Originariamente Scritto da Intrip è ? gh.... Originariamente Scritto da Segy vai a prenderlo te
Ultima modifica di Filomao; 10/05/2011 alle 06:54 Motivo: Rimossa bestemmia
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
up
Originariamente Scritto da winter1969 up ...puppa...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
avanti così
io ci sono Lunedì
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum