Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pampie ma in quanti eravate in quel motel ??!!!???? pampers c'ha un chiodo fisso....secondo me il poveretto ha la vita sessuale di un panda! :no:
il portiere di notte aveva una sua foto alla reception cosparsa di nuvolette di profumo ma non s'e' fatto vivo
Originariamente Scritto da Vertigine pampers c'ha un chiodo fisso....secondo me il poveretto ha la vita sessuale di un panda! :no: è vero ... ha ragione ... piango
Originariamente Scritto da Vertigine Ghino.. ti fanno male certe brutte compagnie... Ogni volta che lo dici, non posso che darti Ragione... Originariamente Scritto da Vertigine pampers c'ha un chiodo fisso....secondo me il poveretto ha la vita sessuale di un panda! :no: Cmq, direi che non ha propio vita (girovita) E si avvicina molto ad un Panda, senza offesa per loro ovvio
Originariamente Scritto da Ghino : Cmq, direi che non ha propio vita (girovita) E si avvicina molto ad un Panda, senza offesa per loro ovvio
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Ghino Cmq, direi che non ha propio vita (girovita) E si avvicina molto ad un Panda, senza offesa per loro ovvio Cavolo, allora sono curiosissimo di conoscere anche lui!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da Ghino Ogni volta che lo dici, non posso che darti Ragione... Cmq, direi che non ha propio vita (girovita) E si avvicina molto ad un Panda, senza offesa per loro ovvio ma con i bambu' checcifa'?
lasciate perdere.......vertigine e' mia
Originariamente Scritto da machi lasciate perdere.......vertigine e' mia ..a buon intenditor poche parole
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Ghino ... prendermi in giro perchè sono grasso è stato di cattivo gusto
Regole del Forum