Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Capirai, Vucinic nun segna manco dal fornaro..
Parafrasando una frase del celebre radiocronista RAI del ciclismo Ferretti, ai tempi di Coppi, "il gufo è uno solo e il suo nome è BIZZOTTO"
Maledetto: ieri sera è andato avanti 1 ora e passa ripetendo di continuo che con Thiago Silva il Milan ha subito solo tot gol.. che con Thiago Silva avevamo vinto tot partite.. che Ilicic, Pastore e non so chi stavano deludendo..
...moriammazzato come ce se trovava bene sopra a quel trespolo!!!!![]()
Perchè il "tronista" invece è una macchina da gol...in stagione ha scaldato piu la panca lui che il culo dell'allenatore.
C'ho fatto caso anch'io...silva di qua, silva di la', e alla fine il gol è colpa sua.
fanculo
Bagni è inascoltabile, ma quello di ieri sera è pure peggio, tra l'altro si esprimono in un italiano imbarazzante e fanno fatica a mettere insieme una frase con un senso compiuto, oltre a non capire un cazzo di quello che vedono...se penso che li pagano pure sti sfigati![]()
Ultima modifica di n0x; 11/05/2011 alle 15:19 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo