Si, e' stato il centro + dominante degli ultimi 20 anni, un grande, anche come personaggio.
Si, e' stato il centro + dominante degli ultimi 20 anni, un grande, anche come personaggio.
Kemp faceva coppia col mitico "The Glove", Gary Payton, che se non sbaglio è la mano fatata #20 che fa un alley-oop per Kemp nel tuo video.
Una guardia a mio avviso fantastica: non solo forte in termini realizzativi, ma difensiva al massimo. Un grandissimo, a mio avviso sempre troppo poco conosciuto qui da noi.
Ahhh.. che tempi...![]()
most dominant EVER.
un soprannome(tra i tanti) che dice tutto.
a memoria credo sia l'unico per cui la Lega ha dovuto fare una regola "ad personam" per tentare di limitarlo.
Ultimamente si trascinava per il campo e quando si è pure fatto male, a Boston, si era capito che non sarebbe più tornato.
un ENORME one man show.
ma voi ce li vedreste Messi, C.Ronaldo e Ibra fare una cosa del genere???
YouTube - ‪NBA Shaq LEBRON, Dwight Howard All-Star Dance SHOW‬‏
P.s. quello era improvvisato ed è un ALTISSIMO momento di sport, questo invece è preparato, ma non per questo meno spettacolare, siam pur sempre parlando di una pertica di 2.16 per 130kg...
http://www.youtube.com/watch?v=7HD9y...eature=related
Ultima modifica di Lex987; 02/06/2011 alle 16:40
The Mad Hatter
Eeeeeh beh... per quanto ne dicano i numeri(superato quest'anno il suo record di triple assolute in NBA) Reggie "the killer" Miller resta il miglior tiratore della lega.
chiedere a Spike Lee per conferma! in una decade ha punito New York una marea di volte, praticamente ogni volta si scontravano in post season e ha dato vita a grandissimi match con i Bulls di Jordan & co.
FANTASTICA la sua intervista alla fine di gara 5 contro i Knicks nel '94, ha segnato oltre 25 punti nell'ultimo quarto e, mentre lo faceva, a ogni tripla battibeccava con Spike Lee(sempre a bordo campo in prima fila durante le partite al Madison).
a fine partita(vinta dai Pacers) durante l'intervista(fatta ovviamente ancora sul campo) alla ragazza che gli chiedeva del battibecco, dopo altre domande, si vede lui che le fa un sorrisone e le dice "Spike WHO???"
IDOLO!!!
The Mad Hatter