Ragazzi qualcuno di voi segue l'NBA?
Ho questa passione da quando ero ragazzino e tifafo i Bulls di Michael Jordan e li tifo ancora... Volevo sapere se anche voi impazzite per la palla arancione! E che squadra tifate?
GO BULLS!!!!!![]()
Ragazzi qualcuno di voi segue l'NBA?
Ho questa passione da quando ero ragazzino e tifafo i Bulls di Michael Jordan e li tifo ancora... Volevo sapere se anche voi impazzite per la palla arancione! E che squadra tifate?
GO BULLS!!!!!![]()
Io mi faccio i cazzi miei. Magari non camperò cent'anni, ma camperò meglio!!
Come dice la pubblicità "I LOVE THIS GAME" purtroppo non riesco a seguire molto ma quando si parla di canestro penso solo a "quel" basket
So che i Lakers hanno salutato![]()
ora come ora viste le punte di diamante tifo Miami, ma se fossero disponibili tutte le partite anche di college al posto della programmazione standard guarderei la tv di sicuro.
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Oddio! Io la seguivo quando c'erano Kareem Abdul Jabbar e Larry Bird....come sono vecchio!![]()
Basta una connessione internet per vederle in streaming! e ti assicuro che si vedono da dio!
Comunque non dimenticate stasera Gara4 delle Finali di Conference, Bulls@Heat, in diretta in streaming da Miami QUI
La serie è sul 2-1 per Miami.
GO BULLS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Io mi faccio i cazzi miei. Magari non camperò cent'anni, ma camperò meglio!!
I Bulls di Jordan e Pippen...purtroppo riesco a seguire un po' solo quando sono all'estero per via della ESPN...però se capita di beccare qualcosa in tele, lo seguo volentieri!!!