Ragazzi qualcuno di voi segue l'NBA?
Ho questa passione da quando ero ragazzino e tifafo i Bulls di Michael Jordan e li tifo ancora... Volevo sapere se anche voi impazzite per la palla arancione! E che squadra tifate?
GO BULLS!!!!!![]()
Ragazzi qualcuno di voi segue l'NBA?
Ho questa passione da quando ero ragazzino e tifafo i Bulls di Michael Jordan e li tifo ancora... Volevo sapere se anche voi impazzite per la palla arancione! E che squadra tifate?
GO BULLS!!!!!![]()
Io mi faccio i cazzi miei. Magari non camperò cent'anni, ma camperò meglio!!
Come dice la pubblicità "I LOVE THIS GAME" purtroppo non riesco a seguire molto ma quando si parla di canestro penso solo a "quel" basket
So che i Lakers hanno salutato![]()
ora come ora viste le punte di diamante tifo Miami, ma se fossero disponibili tutte le partite anche di college al posto della programmazione standard guarderei la tv di sicuro.
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
Oddio! Io la seguivo quando c'erano Kareem Abdul Jabbar e Larry Bird....come sono vecchio!![]()
I Bulls di Jordan e Pippen...purtroppo riesco a seguire un po' solo quando sono all'estero per via della ESPN...però se capita di beccare qualcosa in tele, lo seguo volentieri!!!
Io tifo per Lapo Elkann...se ruba la palla anche quest'anno è un grande![]()
sciò
A me piace molto e seguo con passione con amici, la programmazione sky non è male e quasi ogni giorno passano almeno una partita con svariate repliche.
Quest'anno in particolar modo la post season si sta rivelando davvero intrigante con due grandi favorite già fuori e con prestazioni abbastanza clamorose (lo sweep vista in diretta ieri sera su sportitalia è stata una cosa incredibile). C'è chi descrive miami-boston in questo momento come una finale anticipata, e potrebbe anche avere ragione, ma visto l'andazzo direi che le sorprese non sono finite.
Per esempio se dallas gioca come nell'ultima serie è praticamente imbattibile ma serate con percentuali del 60-70% si hanno 2-3 volte l'anno non di più.
Personalmente quest'anno tifo bulls anche se i troppi vuoti offensivi rischiano di inficiare i risultati alla lunga nonostante la difesa monolitica e un rose mvp.
Di carne al fuoco ce n'è parecchia!
Ultima modifica di kage_maru; 09/05/2011 alle 13:43